Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Tradeco è jersey sponsor del Cesena Femminile

L’azienda modenese figurerà fino al termine della stagione sulle maglie delle ragazze bianconere

Tradeco è jersey sponsor del Cesena Femminile

C’è un nuovo jersey sponsor che fino al termine della stagione accompagnerà il Cesena Femminile. E’ quello della Tradeco, azienda con sede a Sassuolo dove nasce nel 2016 con la partecipazioni di diversi operatori già attivi nel settore demolizioni, smontaggi e montaggi industriali.

L’azienda con al vertice il presidente Vittorio Buonocore si propone sul mercato internazionale dell’usato per l’industria ceramica con la fornitura di impianti, accessori e macchinari selezionati, rigenerati e garantiti, oltre che con un servizio di assistenza tecnica professionale nelle fasi di installazione, collaudo e avviamento.

Anche nel 2019 - anno in cui è stata inaugurata la nuova sede commerciale e Fiorano Modenese - Tradeco si è confermato un partner di riferimento nel comprensorio di Sassuolo per le sue numerose attività di servizio a supporto delle industrie ceramiche. E’ infatti l’unica azienda del territorio modenese che gestisce direttamente e autonomamente ogni fase di intervento nelle demolizioni industriali e nelle bonifiche ambientali garantendo un servizio estremamente competitivo, efficace, veloce e professionale.

“La decisione di sponsorizzare la squadra femminile del Cesena - ha spiegato Vittorio Buonocore - nasce dal rapporto con il suo presidente Massimo Magnani, che da relazione professionale si è trasformato in vera amicizia. Siamo molto vicini allo sport femminile come dimostra il fatto che in passato abbiamo sponsorizzato il Volley Academy Sassuolo e ci piace l’idea di poter contribuire, attraverso questa nuova partnership,  alla crescita che il calcio femminile sta avendo in Italia”.

 

 

 


Luca Polidori (Ufficio Stampa Calcio Cesena)

giovedì 13 febbraio 2020