Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

LO SPORT PER FORLI'

Un vero successo

LO SPORT PER FORLI'

Ancora una volta il cuore della città ha dimostrato di battere forte, ed il progetto “Lo sport per Forlì” ha ottenuto risultati veramente importanti. I beni di prima necessità raccolti in questi giorni grazie alla generosità di tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa, sono stati consegnati ieri alla Caritas Diocesana, che li distribuirà alle persone che in questo periodo di emergenza, stanno vivendo anche difficoltà economiche.

Pallacanestro 2.015 ha aderito con grande piacere ed interesse al progetto, che ha messo in evidenza come la collaborazione che c’è stata tra tutte le Società e le Associazioni sportive del territorio, ha portato ad un traguardo veramente importante. Un ringraziamento va anche al #PartnerMaglia Conad, che ha veicolato l’iniziativa istituendo delle isole di raccolta dei beni di prima necessità in alcuni punti vendita del territorio.

“Abbiamo aderito al progetto con grande piacere, con l’obiettivo di dare un sostegno concreto alla Caritas Diocesana” – dice il General Manager Renato Pasquali – “Sappiamo che i nostri tifosi sono attenti e sensibili a queste iniziative, e vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato”.

Queste le realtà che hanno partecipato all’iniziativa: Rugby Forlì 1979, Softball Forlì, Forlì FC, Titans American Football, Pallacanestro Forlì 2.015, Edera Taekwondo Forlì, Società Ciclistica Vecchiazzano, Matteo Nannini Driver, Rainbow Volley, Edelweiss Jolly, Sakura Judo Club, CSI Forlì, Ca’Ossi Basket Junior, Stars Camp SP55, Club Forza Forlì, “Guai a Scendere dal Carro”.


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

domenica 3 maggio 2020