Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Thundervolt : adrenalina a Galliano

In pista le moto elettriche di Loris Reggiani per un contest

Thundervolt : adrenalina  a Galliano

19 giugno 2020

 

Sono tornate le moto in pista sulla pista di Galliano a Forlì. Nessun rumore però, le moto erano elettriche e anche senza il rombo del tuono, stimolano sensazioni molto simili a quelle delle moto tradizionali. Sono scese in pista le Thundervolt NK-E , moto nate dall’idea di Loris Reggiani , mitico ex pilota del motomondiale; ex commentatore tecnico del motomondiale , insieme a Giuseppe Sassi e Bruno Greppi. Il 19 giugno si sono sfidati quasi 40 piloti per l' iniziativa legata al trofeo Thundervolt: che metteva in palio, al più veloce in pista, un posto totalmente gratuito sulla griglia di partenza del trofeo, che scatterà la prima domenica di luglio sul tracciato di Rieti, per un totale di quattro prove.

L'adrenalina e la tensione erano palpabili sul circuito forlivese per la posta in gioco. Loris Reggiani da ex uomo delle corse, ha osservato tutti i piloti che si sono sfidati per ottenere il sognato posto in palio, comprendendo bene tutte le emozioni che si provano quando si è agli esordi. Tanti i ragazzi che sono andati molti veloci. Ad aggiudicarsi il sedile é stato il pilota Capozzi con lo strepitoso tempo di 36,75 !

Loris Reggiani , a proposito delle sue moto elettriche dice che"il tuono, oltre a essere il rombo musicale che manca nei mezzi della THUNDERVOLT, è anche l’espressione della grinta, della potenza e della forza.
Tutte caratteristiche che ritroverete nelle creazioni della THUNDERVOLT: anche senza il rombo del tuono, i nostri mezzi non sono e non saranno mai noiosi.
Tutt’altro: sono veicoli divertenti in grado di stimolare sensazioni molto simili – e a volte migliori – di quelle delle moto competitive tradizionali…"

Foto di Fabio Casadei

 


Redazione Diogene

lunedì 22 giugno 2020