Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Domani i bianconeri al Technogym Science Lab

I ragazzi di mister Viali svolgeranno una sessione di test atletici in vista dell’esordio in campionato

Domani i bianconeri al Technogym Science Lab

Alle spalle la pima amichevole stagionale, da lunedì in casa Cesena è partito il conto alla rovescia in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 27 settembre. Tra la ripresa degli allenamenti avvenuta questo pomeriggio a Villa Silvia e la seconda amichevole (mercoledì alle 16.30 a Gubbio) i ragazzi di mister Viali domani saranno ospiti del Technogym Science Lab, all’interno del Technogym Village (al quale si affidano già alcuni degli atleti, di varie discipline, tra più noti e vincenti del panorama internazionale) dove al mattino svolgeranno una sessione di test atletici.

Nel corso della giornata atleti e staff incontreranno Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym e Pierluigi Alessandri, vicepresidente e co-fondatore di Technogym.

“Chiudiamo questa fase della nostra preparazione - ha dichiarato il preparatore atletico Mattia Vincenzi -  con una serie di test metabolici sulla forza e sulla biomeccanica del gesto, sfruttando le tecnologie più avanzate messe a disposizione di Technogym all’interno del suo innovativo laboratorio”.

Si arricchisce così la partnership tra il Cesena FC e Technogym che si conferma tra i main partner del club bianconero, supportando staff tecnico e calciatori per l’intera stagione 2020/21.


Luca Polidori (Ufficio Stampa Calcio Cesena)

lunedì 14 settembre 2020