Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

La vigilia di Old Wild West Apu Udine- Unieuro Forlì

Vogliamo prenderci la rivincita dopo la sconfitta in SuperCoppa

La vigilia di Old Wild West Apu Udine- Unieuro Forlì

Sappiamo che giocheremo sul campo di una delle favorite per la promozione, ma vogliamo prenderci la rivincita dopo la sconfitta in SuperCoppa”. Ha le idee chiarissime Sandro Dell’Agnello alla vigilia della sfida di domani contro l’Apu Udine (PalaCarnera, ore 18.00): “Andiamo là per giocare una partita di alto livello. Dovremo farlo avendo grande rispetto nei confronti di una squadra così importante, ma anche giocandoci tutte le nostre carte per provare a vincere la mano. Non sarà facile, ma veniamo da due belle vittorie e vogliamo continuare su questa strada”.

In queste due partite la squadra ha fatto ottime cose soprattutto nel secondo tempo, e il coach è conscio che servirà la continuità sui 40 minuti: “Abbiamo bisogno di non avere pause: in questi giorni ce lo siamo detti e ripetuti, ma la prova l’avremo solo domani. In allenamento è difficile ricreare la situazione che si vive la domenica, ma la mia squadra si allena sempre al cento per cento e non ho nulla da rimproverare sotto questo aspetto.”

Una delle chiavi della partita sarà contenere il tiro da tre di Udine: “Sono la squadra che tira meglio in percentuale nel nostro girone e se li lasciamo tirare possiamo solo rimetterci: dovremo essere bravi e attenti sotto questo aspetto perché sul parquet, a parte il centro, hanno sempre quattro buoni tiratori che possono farci male”.

Attenzione e rispetto, ma anche tanta voglia di provarci: è così che l’Unieuro, domani, affronterà l’Apu.

(Credit ph Nazaro)


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

sabato 26 ottobre 2019