Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Buon 2015...

Diogene c’è!

Buon 2015...

Agli inizi del nuovo anno è quasi d’obbligo una riflessione su quello appena terminato e un pensiero su ciò che verrà. Scrivevamo giusto 365 giorni fa: “... non saranno certamente in tanti a rimpiangerlo (il 2013)... è stato infatti uno degli anni più difficili e complicati della storia italiana dal dopoguerra ad oggi...”

Parole che si potrebbero ripetere anche per il 2014: la crisi ha continuato a mordere, la disoccupazione, soprattutto giovanile è aumentata, come è aumentato il numero degli italiani entrati nell’area di difficoltà economica e disagio sociale.

 

Ma si scorgono timidi segnali di ripresa. Nel 2015 continuerà la crescita del mercato dell’auto, riprenderà il consumo di beni durevoli, per sostituire quelli ormai obsoleti, si registrerà una timida crescita dei servizi alla persona, soprattutto per il benessere e il tempo libero. Anche per il mercato immobiliare si attende una piccola ripresa, che porti almeno a una inversione di tendenza.

 

Nel nostro territorio riaprirà l’aeroporto Ridolfi, con indubbie positive ricadute economiche. L’arrivo di Eatitaly in piazza Saffi e la mostra di Boldini ai Musei San Domenico, sono ulteriori segnali di vivacità in una città troppo a lungo considerata sonnolenta.

 

Nel nostro piccolo, Diogene prosegue il cammino iniziato nell’ormai lontano 1988, fornendo alla collettività servizi importanti come la pubblicazione dei piccoli annunci, la pubblicità delle aziende commerciali e artigiane, le news dedicate agli appuntamenti culturali e di costume. Con un occhio attento ai nuovi media e a tutto quello che verrà, con l’augurio che si realizzi tutto ciò che desideriamo.


Redazione Diogene

sabato 10 gennaio 2015