Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Dopo la pausa Natalizia torna Diogene in edizione cartacea.

33 anni insieme

Dopo la pausa Natalizia torna Diogene in edizione cartacea.

Le festività appena trascorse sono state sicuramente fra le più difficili degli ultimi anni. Il protrarsi della pandemia e le restrizioni imposte, hanno impedito la socialità e messo a dura prova il commercio che nel periodo natalizio, tradizionalmente vive un momento di prosperità.

L’edizione cartacea di Diogene, come ogni anno, si è fermata per qualche giorno, ma siamo rimasti in contatto con i nostri lettori online. Il sito www.diogene.news e le nostre pagine social sono stati aggiornati con gli articoli di Gabriele Zelli, che ci tiene costantemente informati sulle iniziative  e sulle peculiarità del nostro territorio, abbiamo dedicato ampio spazio allo sport locale:  il  Basket Unieuro  ha regalato grandi gioie ai tifosi della nostra città e il Forli Calcio  nonostante alcuni stop, procede nel campionato in maniera determinata; non ci siamo fermati neppure con la pubblicazione degli annunci online.

E’ giunto il momento di ripartire a pieno regime, siamo consapevoli che l’incertezza e le difficoltà del periodo non renderanno semplice il nostro lavoro, tante sono le attività chiuse: le palestre, i musei, le attività di ristorazione limitate al solo asporto, gli eventi costretti ad iniziative online, sagre e fiere sono rinviate a data da destinarsi. Vogliamo comunque esserci con lo stesso impegno di sempre.

Vogliamo mantenere uno sguardo positivo sul nostro territorio e pubblicare notizie e articoli che non riguardino solo contagi e restrizioni. Per questo ringraziamo tutti i collaboratori e i giornalisti che da anni ci affiancano in questo lavoro.  Auguriamo a tutti i nostri lettori che il 2021 possa mettere la parola fine alla pandemia e consenta a tutti noi di rimetterci all’opera nel pieno delle nostre potenzialità.

L’edizione di Diogene su carta viene diffusa come sempre su Forlì, Forlimpopoli, Castrocaro, Meldola e Predappio, dove il giornale viene consegnato gratuitamente sia nelle case che nei dispenser dei supermercati e di altre attività commerciali (trovate elenco all’interno del giornale). Tutti i numeri di Diogene sono consultabili anche online sul sito e tramite Facebook e Instagram.

Buona lettura e arrivederci al prossimo numero!


Redazione Diogene

lunedì 18 gennaio 2021