Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Pelle secca e labbra screpolate

Rimedi naturali e fatti in casa per combattere il fenomeno

Pelle secca e labbra screpolate

Con il ritorno di freddo e gelo si ha il ritorno di tutte le sgradevoli conseguenze, influenza,

raffreddore, ma soprattutto pelle secca e labbra screpolate.

Come muoversi nella marea di prodotti che ci viene proposta? Come difenderci da prodotti inutili se non dannosi? Ecco le caratteristiche richieste per avere prodotti che possano risolvere il problema nella maniera più efficace.

Il consiglio per quanto riguarda le labbra è quello di prepararsi il proprio burrocacao con pochi semplici passaggi e pochi ingredienti, sono richiesti burro di karitè (acquistabile in erboristeria o negli store online (clicca qui), olio essenziale e miele.

Iniziamo con il versare il burro di karitè in un pentolino con il fuoco a fiamma bassa, una volta ammorbidito aggiungere qualche goccia di miele e olio essenziale.

Versare il composto in un barattolino e attendere fino a quando non sarà raffreddato, in seguitoavrete il vostro burrocacao fatto in casa, con la certezza della qualità dei prodotti e con la sicurezza che ne consegue.

Per quanto riguarda la pelle secca del viso vi proponiamo una crema naturale per il viso a base di avocado, olio di mandorle e vitamina E; sono richiesti per ciò mezzo avocado, due cucchiai di olio di mandorle e due capsule di vitamina E.

Per il nostro preparato schiacciamo il nostro avocado e uniamo olio e vitamine, stendiamo il preparato sul viso per mezz’ora, risciacquiamo e ripetiamo il procedimento ogni sera fino ad ottenere il risultato richiesto.

Nel caso dovesse fallire, o nel caso siate svogliati, vi consigliamo dei trattamenti in un centro benessere, nel forlivese consigliamo il centro Jean Claude estetica a Cesena, il centro estetica In primo piano di Forlì e a Ravenna il centro estetico e benessere Luce.


Redazione Diogene

venerdì 9 febbraio 2018