Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

mentelocale - Diogene Annunci Economici Forlì

“Fatti e misfatti a Forlì e in Romagna”

Continuano le presentazioni.

“Fatti e misfatti a Forlì e in Romagna”

Due volumi per raccontare “Fatti e misfatti a Forlì e in Romagna” usciti rispettivamente a fine 2016 e a fine 2017. Marco Viroli e Gabriele Zelli, autori dei libri pubblicati dalla casa editrice «Il Ponte Vecchio» continuano con successo il giro di presentazioni che a ogni appuntamento richiama un folto pubblico di curiosi.

La prossima tappa si terrà lunedì 23 aprile, alle ore 20.45, presso il Centro Sociale della Cava, in via Sillaro 42 a Forlì. Gli autori racconteranno fatti nuovi e inediti riguardanti la Romagna e i romagnoli e, in vista della Festa della Liberazione, ricorderanno alcune fasi salienti del passaggio del fronte a Forlì.

Ospite della serata sarà il Coro del Gruppo Alpini di Forlì che eseguirà canti alpini e della tradizione popolare romagnola. L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Bertolino.

A tutti gli intervenuti sarà consegnato in omaggio un libro di autori romagnoli, esclusi quelli in presentazione che saranno venduti a prezzo speciale.

Al termine della serata il Comitato di Quartiere Cava, organizzatore dell’evento, offrirà a tutti i partecipanti un momento conviviale. Tutti i cittadini sono invitati. Per informazioni 349 373 7026.


Marco Viroli

venerdì 13 aprile 2018