Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSalute - Diogene Annunci Economici Forlì

Nasce Emilia Romagna Ausili per un servizio ancora più ampio e capillare

Tanti i punti di forza di questa iniziativa

Nasce Emilia Romagna Ausili per un servizio ancora più ampio e capillare

E' nata Emilia Romagna Ausili: un nuovo supporto per medici, prescrittori, terapisti e centri riabilitativiI punti di forza di Emilia Romagna Ausili  sono: Competenza ed esperienza nella produzione e distribuzione di ausili e dispositivi ortopedici. Capacità di ascolto rispetto alle esigenze delle persone con disabilità e degli operatori della Sanità.Emilia Romagna Ausili è una RTI formata dalle società GIALDI Srl, ADJUTOR Srl, CPO Srl, Ortopedia Malpighi Srl.

Si tratta di Aziende di comprovata esperienza ultradecennale che operano nel settore della produzione e distribuzione di ausili e dispositivi ortopedici.

Aziende radicate sul territorio regionale che ben conoscono le necessità dell’utenza, che quotidianamente si confrontano con i bisogni delle persone disabili e collaborano attivamente a supporto di medici, prescrittori e terapisti, fornendo assistenza anche ai centri riabilitativi di eccellenza presenti in Regione.

Facendo leva sulle sinergie e sulla distribuzione omogenea sul territorio Regionale, l’ RTI è in grado di coprire capillarmente ogni provincia potendo vantare un elevato numero di tecnici e di automezzi propri oltre che di 3 grossi poli logistici.


Redazione Diogene

venerdì 5 novembre 2021

ARGOMENTI:     emilia romagna