Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Tre domande a - Diogene Annunci Economici Forlì

cronaca, attualità, cultura, sport, traffico e tempo libero


Emanuele Bandini classe 1977 giornalista iscritto dell’albo dei pubblicisti dal 2005. Da 20 anni svolge la professione di giornalista, speaker e dj presso l’emittente radiofonica Radio Bruno, il network più ascoltato in Emilia Romagna e presente in tutto il nord Italia. È inoltre attivo nella realizzazione di eventi e manifestazioni pubbliche e private.
 


8 dicembre 2022

Tre domade a Stefano Naldi

Stefano Naldi ha studiato teatro presso l’accademia Forum Livii Theatre diretta da Massimiliano Bolcioni diplomandosi a pieni voti. Ha continuato la propria esperienza formando nel 1999 insieme ad Antonio Sotgia e Gemma Porcelli l’Associazione Culturale Teatro delle Forchette. Attualmente è regista degli spettacoli: Nella Città l’Inferno, Il Leone d'inverno, Alta Fedeltà, Bisbetike e Hedwig and the angry inch. E’ impegnato in varie produzioni della compagnia Teatro delle Forchette e debutterà in febbraio con Macbeth. È inoltre direttore dei corsi dell’Accademia di Arti Sceniche The Theatre, cantante nella formazione Minimo, docente presso svariati istituti scolastici in laboratori di teatro e direttore artistico dei teatri di Predappio, Forlimpopoli e Dovadola.

Emanuele Bandini
 

ARGOMENTI:     stefano naldi teatro tre domande

Leggi …
 

1 dicembre 2022

Tre domande a Andrea Cintorino

Andrea Cintorino fin da giovanissima ha dimostrato una grande passione per la politica. All’età di 17 anni si è iscritta al partito della Lega. Nel 2009 ha svolto il ruolo di consigliera nella circoscrizione n°3 in via Dragoni. Nel 2014 il suo primo incarico nel partito come segretario provinciale. Dal 2019 ad oggi ricopre l’incarico di assessore del comune di Forlì alla Valorizzazione del Centro Storico, Rapporti con i quartieri, Pari Opportunità, Turismo e Mercati.

Emanuele Bandini
 

ARGOMENTI:     andrea cintorino forlì tre domande

Leggi …
 

21 novembre 2022

Tre domande a Laura Ferretti

Laura Ferretti, in arte Lala Blhite, è un'artista originaria di Forlì, principalmente conosciuta per aver lavorato alla produzione del videogioco internazionale “Just Dance” di Ubisoft come coreografa e ballerina, professione che tuttora porta avanti parallelamente al lavoro in ambito audiovisivo e cinematografico come autrice, sceneggiatrice, attrice, regista e produttrice. Da sedici anni lavora nello show business ricoprendo diversi ruoli, è infatti considerata un’artista multipotenziale grazie alla sua capacità di svolgere professionalmente varie e differenti mansioni artistiche, tecniche e creative.

Emanuele Bandini
 

ARGOMENTI:     forlì tre domande

Leggi …
 

7 novembre 2022

Tre domande a Fabrizio Miserocchi

In Italia i tumori sono la seconda causa di morte dopo le malattie del sistema circolatorio e nel nostro paese ogni giorno si diagnosticano più di 1.000 nuovi casi. Nel corso della vita circa un uomo su 2 e una donna su 3 si ammalerà di tumore. Migliorano le percentuali di sopravvivenza: il 65 per cento delle donne e il 59,4 per cento degli uomini è vivo a cinque anni dalla diagnosi e questo grazie ai progressi fatti dalla ricerca scientifica. Per migliorare la situazione nel nostro territorio, nel 1979 è stato costituito a Forlì l’Istituto Oncologico Romagnolo Onlus. Abbiamo parlato col Direttore Generale dell’organizzazione no-profit, Fabrizio Miserocchi.

Emanuele Bandini
 

ARGOMENTI:     forlì tre domande

Leggi …
 

24 ottobre 2022

Tre domande a... Gianluca Castellini

Si è concluso da pochi giorni il Sedicicorto Forlì International Film Festival, uno dei principali eventi in Italia dedicati al cortometraggio. Il fondatore e direttore artistico Gianluca Castellini ci ha parlato con passione della sua iniziativa e delle sue caratteristiche, soffermandosi in particolare sulla peculiarità di questa edizione.

Emanuele Bandini
 

ARGOMENTI:     tre domande

Leggi …
 

17 ottobre 2022

Tre domande a Rosaria Tassinari

La forlivese Rosaria Tassinari è stata eletta alla Camera dei Deputati. Ex sindaco di Rocca San Casciano ed attualmente assessore al welfare del comune di Forlì, era capolista di Forza Italia nel listino plurinominale della…

ARGOMENTI:     forlì tre domande

 

3 ottobre 2022

Tre domande a Raffaella Angelini

L’arrivo del freddo rischia di colpire gli italiani sia sul fronte della variante Omicron del Corona-virus che su quello del virus influenzale di stagione che, dopo due anni di discesa,…

ARGOMENTI:     tre domande

 

19 settembre 2022

Tre domande a Carlo Battistini

Eletto nel giugno scorso Carlo Battistini è il nuovo presidente della Camera di Commercio della Romagna. L’ente che rappresenta le imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini si trova di fronte…

ARGOMENTI:     tre domande

 

8 settembre 2022

Tre domande a Paola Casara

Con il ritorno a scuola il prossimo 15 settembre, studenti e insegnanti diranno addio a tutte le regole volte a contrastare la diffusione del Covid messe in campo in questi…

ARGOMENTI:     paola casara scuola tre domande

 

29 agosto 2022

Tre domande a... Gessica Allegni

E' tutto pronto per la 96° edizione della Festa dell’Ospitalità, in programma a Bertinoro dall’1 al 4 settembre. Si tratta dell’evento più distintivo per il ‘balcone di Romagna’, vero segno…

ARGOMENTI:     tre domande

 
Mostra altri