Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì


19 gennaio 2021

Cinque Ferrari a caccia del FIA Endurance Trophy nel FIA WEC

Cinque le vetture di Maranello, portate in gara da tre team.

Sarà nutrita la pattuglia delle 488 GTE che parteciperanno alla stagione 2021 del FIA World Endurance Championship (WEC) nella classe LMGTE Am. Cinque le vetture di Maranello, portate in gara da tre team con l’obiettivo di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del FIA Endurance Trophy dopo il successo conquistato da AF Corse e dal terzetto Perrodo-Collard-Nielsen al termine della Season 8.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

19 gennaio 2021

Unieuro Forlì

Ecco il pullman personalizzato

Unieuro, ecco il pullman personalizzato. Ha fatto il suo “esordio” vincente nella trasferta contro Latina e, d’ora in avanti, accompagnerà i biancorossi per tutto lo stivale.

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015
 
Leggi …
 

18 gennaio 2021

Un 2020 da imbattuti all'Unieuro Arena

Grande trionfo per il basket forlivese

È stato un 2020 senza dubbio particolare, che ricorderemo per sempre e che identificheremo come l’anno del “lockdown”, della pandemia, delle mascherine e del distanziamento sociale.

Ma in questo anno di contraddizioni e preoccupazioni, la Pallacanestro 2.015 porta con sé un record: quello di essere stata imbattuta, all’Unieuro Arena, per tutto l’anno solare.

C’è chi potrebbe dire che questo record è stato “facilitato” dal fatto che la scorsa stagione si è interrotta a febbraio, e che questa è cominciata solo a novembre. Poco male e poco importa, questo record ce lo teniamo stretto e lo portiamo con noi, e ci dà tanta fiducia e consapevolezza per l’anno che verrà.

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015
 
Leggi …
 

18 gennaio 2021

Il 2021 ha fatto bene al Forlì

Inzio estremamente positivo per la squadra di casa

Il 2021 è cominciato in maniera molto positiva per il Forlì. Era dal 25 ottobre che la formazione di mister Angelini non giocava una partita ufficiale di campionato e la pausa sembra avere fatto bene ai galletti. 

Il 2020 infatti si era chiuso anticipatamente e non in maniera positiva dal momento che erano arrivate due pesanti sconfitte (0-3 e 1-5). Poi ci si è messa l'emergenza contagi a complicare le cose, coinvolgendo ben 7 giocatori e obbligando la società a fermare l'attività della prima squadra fino al 21 dicembre. Il Forlì è stata quindi l'unica formazione del suo girone a non scendere mai in campo nel mese di dicembre ed è stata costretta a rinviare tutte e quattro le gare in programma nelle giornate dalla sesta alla nona.

Stefano Pece
 
Leggi …
 

18 gennaio 2021

Conferme e novità per gli equipaggi LMGTE Pro Ferrari nel FIA WEC

In vista della stagione 2021 del FIA World Endurance Championship (WEC) sono stati ufficializzati gli equipaggi Ferrari iscritti al campionato nella c

La vettura numero 51 sarà ancora una volta affidata ad Alessandro Pier Guidi e James Calado. Il sodalizio, alla sua quarta stagione nel mondiale, darà l’assalto al titolo cercando di bissare quello conquistato nel 2017. “Non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato il pilota inglese, “saranno sei gare molto combattute contro gli equipaggi Porsche. Abbiamo visto lo scorso anno che abbiamo la possibilità di vincere sia le singole corse che il campionato, e dunque cercheremo di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per aggiudicarci nuovamente il titolo piloti e quello costruttori per Ferrari”.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

17 gennaio 2021

Unieuro, 9/9

Benacquista Latina – Unieuro Forlì 53 – 70 (7-13; 19-32; 36-46) Benacquista Latina: Benetti 8, Lewis 10, Hajrovic, Piccone 7, Passera 9, Mouaha 6, Baldasso 2, Bisconti 2, Raucci 3, Gilbeck…
 

15 gennaio 2021

Satalino al Monopoli

Dopo la prima parte della stagione giocata con la maglia della Pro Vercelli, l’attaccante calabrese torna in Romagna. Torna in bianconero Giuseppe Borello. Questo pomeriggio il Cesena FC e l’FC…
 

14 gennaio 2021

Tesserato il portiere Elia Benedettini

Svincolatosi dal Novara, ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione e sarà a disposizione di mister Viali in vista della gara con l’Arezzo.

 

11 gennaio 2021

Terrence Roderick

Terrence Roderick è stato nominato MVP del mese di dicembre della Lega Nazionale Pallacanestro, grazie ai voti dei tifosi e degli appassionai sulle piattaforme social (Facebook e Instagram) della LNP. Il…
 

11 gennaio 2021

Unieuro, ottava meraviglia

Unieuro Forlì – Gevi Napoli Basket 89-80 (22-20; 44-44; 69-62) Unieuro Forlì: Rush 19, Giachetti 17, Campori, Natali 3, Bolpin 7, Landi 11, Dilas NE, Zambianchi NE, Ndour NE, Rodriguez 1,…
 
Mostra altri