Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì


16 aprile 2021

Sette Ferrari al via nel GT World Challenge Europe

Due per difendere il titolo nell’Endurance Cup

Parte dall’Italia la nuova stagione del GT World Challenge Europe che nel fine settimana ospiterà la 3 Ore di Monza presso l’Autodromo Nazionale brianzolo dove 44 vetture, in rappresentanza di nove diversi costruttori, si sfideranno per la prima prova dell’Endurance Cup.
Dopo aver conquistato il titolo con Alessandro Pier Guidi al termine della 1000 Km del Paul Ricard, la Casa del Cavallino Rampante avrà almeno una vettura presente in tutte le tre classi, Pro, Silver e Pro-Am con un totale di sette 488 GT3 Evo 2020 al via del più competitivo e spettacolare campionato riservato alle GT3, anche se saranno sei quelle protagoniste a Monza.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

15 aprile 2021

La Stagione 2021 di F1

Si corre di nuovo a Imola

Dopo l’attività in pista nei test invernali, dove si è potuto riassaporare il rombo dei motori ed ammirare le nuove vetture in azione, la lunga attesa per l’avvio del mondiale di F1 è finalmente terminata. Tantissime le emozioni soprattutto ricche di numerosi interrogativi: Hamilton sarà ancora favorito per il titolo o avrà filo da torcere, considerate le prestazioni non particolarmente brillanti della Mercedes negli ultimi test?

Redazione Diogene
 

ARGOMENTI:     automobilismo f1 imola

Leggi …
 

15 aprile 2021

Softball forlivese

Il Poderi dal Nespoli vuole fare un 2021 da protagonista

La società di softball forlivese Poderi dal Nespoli si affaccia alla stagione 2021 con grandi ambizioni. Le nuvole nere che si erano addensate sullo sport nel 2020 a causa del Covid sembrano finalmente dissolversi e la federazione ha fissato le date di inizio del nuovo campionato. Per quanto riguarda il Poderi dal Nespoli il cammino inizierà il 23 maggio sul campo della Head Reborn Sestese e il presidente delle romagnole Giovanni Bombacci rivela che la squadra ha già cominciato ad allenarsi.

Stefano Pece
 

ARGOMENTI:     sport

Leggi …
 

12 aprile 2021

Ferrari Challenge Europe

Quarantadue Ferrari per il round inaugurale a Monza

L’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà nel fine settimana il primo round stagionale del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, la serie continentale che quest’anno registra la sua ventinovesima edizione. Quarantadue le 488 Challenge Evo che si sfideranno per le classifiche del Trofeo Pirelli e della Coppa Shell, con un interessante mix di volti nuovi e graditi ritorni.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

12 aprile 2021

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe 2021

Il primo monomarca al mondo con sostenibilità certificata

Il Ferrari Challenge Europe, campionato monomarca del Cavallino Rampante, impreziosisce la sua quasi trentennale storia con un importante riconoscimento, la certificazione ISO 20121, lo standard internazionale per la gestione sostenibile degli eventi.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

11 aprile 2021

COPPA ITALIA TURISMO | GARA-1

SCARPERIA E SAN PIERO – Un sensazionale Federico Borrett si prende Gara-1 sul bagnato al Mugello, davanti a Mauro Guastamacchia (Aggresive Team Italia) e Adriano Visdomini (Next Motorsport). Un errore…
 

11 aprile 2021

PERONI RACE WEEKEND

SCARPERIA E SAN PIERO – All’autodromo Internazionale del Mugello cala il sipario sul fine settimana di apertura della stagione 2021. Domenica piovosa di redenzione per Leonov nella Coppa Italia Turismo…
 

11 aprile 2021

Ferrari Challenge Europe

Primi verdetti stagionali per il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli che ha vissuto a Monza l’atto inaugurale del 2021. Nel Trofeo Pirelli, al termine di una gara ricca di colpi di…
 

11 aprile 2021

Luka Nurmi nella storia, è il più giovane vincitore nel Challenge.

All’Autodromo Nazionale di Monza si è scritta una nuova pagina nella storia del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, con il successo colto dal più giovane pilota della storia del monomarca, il…
 

9 aprile 2021

Il Presidente Nicosanti commenta il primo posto matematico in regular season

Un percorso pressoché perfetto, nel quale si sono vinte 19 delle 23 partite giocate in regular season. Senza mai perdere all’Unieuro Arena e dimostrando in tutte le sfide il talento,…

ARGOMENTI:     basket forlì sport unieuro

 
Mostra altri