Diogene Annunci Economici

InfoSport
InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì
È possibile inviare via email (sport@diogeneannunci.it) i vostri comunicati stampa, i vostri articoli, le vostre foto di eventi, gare, premiazioni, che verranno valutati e pubblicati a giudizio insindacabile della redazione.

Info Sport è un contenitore online di notizie, appuntamenti, suggerimenti sul mondo dello sport, del fitness, del benessere in generale, divenendo anche una vetrina per società sportive, palestre, operatori del fitness, della medicina sportiva e tutto quello che è inerente allo sport!

Resta sempre aggiornato sullo sport del nostro territorio .
Tutte le ultime notizie, le interviste ed i risultati su squadre ed atleti di Forlì e della Romagna.

Partito nella giornata di Sabato14 Settembre 2024, il Campionato di calcio di Terza categoria, girone unico della provincia di Forlì-Cesena. Sono presenti sei squadre cesenati e otto forlivesi, per un Campionato avvincente che lo scorso anno ha visto trionfare l’Atletic Frampula.

17 settembre 2024

Dal 1900 ai giorni nostri, ogni anno 6 chili d’argento cesellati da Rowland Rhodes nel secolo scorso, determinano quale sia la più forte nazionale maschile di tennis al mondo.

Il frutto della geniale idea concepita da 4 studenti di Harvard, tra cui Dwight Filey Davis: uno che nella vita con la politica avrebbe fatto molta strada, e che in quell’estate di 124 anni fa al Logwood Cricket Club di Chestnut Hill, seppe far valere molto bene le proprie ragioni tennistiche contro gli inglesi. Venuti a contendere oltreoceano il neonato trofeo ai cugini americani. Idee chiare e un portafogli bello gonfio di tanti dollaroni (almeno mille) da sborsare e poter così forgiare, la famosa Insalatiera che porta ancora oggi il suo nome.

16 settembre 2024

Jannik Sinner presente a Bologna per sostenere e tifare i compagni di squadra e per ricevere il saluto di tutto il pubblico presente all'Unipol Arena strapiena di appassionati.

16 settembre 2024

Massimiliano Gallo è il Direttore Sportivo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, compagine che milita nel campionato di volley femminile di A1, che lo scorso anno si è aggiudicata la Coppa CEV (l’equivalente, per i non esperti, dell’Europa League del calcio) e che tra le sue file annovera Ilaria Spiriro e Loveth Omoruyi, campionesse olimpiche a Parigi 2024.

16 settembre 2024

Italia - Brasile, Coppa Davis a Bologna. Berrettini vince con il cuore il primo incontro.

12 settembre 2024

Rientrata la comitiva forlivese che dal 27 al 31 agosto ha partecipato alla 20esima edizione dei Campionati Mondiali di atletica leggera Under 20 che si sono svolti a Lima in Perù. Una rassegna internazionale alla quale si sono presentati i migliori talenti provenienti da 134 nazioni in rappresentanza dei 5 continenti, fra i quali gli atleti forlivesi: il quattrocentista Luca Marsicovetere, il velocista Fabrizio Caporusso entrambi della Libertas Atletica Forlì, ai quali si è aggiunto l'ostacolista Paolo Bolognesi dell'Edera Atletica.

10 settembre 2024

Jorge Martin, in versione “Martinetor”, rovina la festa a Pecco Bagnaia, prendendosi la Sprint Race del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13esimo round del Motomondiale. 

8 settembre 2024

Riassumiamola così. La livrea di un casco rappresenta anche l'anima di un pilota. 

8 settembre 2024

“Forse dal cielo Fausto Gresini ha fatto scendere qualche goccia di pioggia”. E' il lato romantico di Marc Marquez, che con una prestazione maiuscola trionfa a Misano, prendendosi la seconda vittoria stagionale dopo quella di Aragon. 

8 settembre 2024

Il gran premio dei record: 163.558 spettatori nel weekend! Alla ventesima edizione consecutiva il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini supera l’edizione 2019 e riporta l’evento sui livelli più alti raggiunti prima delle restrizioni sofferte nel 2020 e 2021, aumentando di oltre 20mila le presenze dell’edizione 2023. Nel dettaglio: 28.646 spettatori venerdì, 45.234 sabato e 89.678 domenica.

8 settembre 2024

HECTOR GARZO CAMPIONE DEL MONDO DI MOTO-E.  POLE DI ARBOLINO IN MOTO2 DAVANTI A VIETTI. IN MOTO3 POLE DI ALONSO.

– Il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini viaggia forte verso numeri record. Anche oggi tanto pubblico in circuito, con le prevendite per la giornata di domani che lasciano immaginare numeri al di sopra dell’obiettivo di 150mila presenze nel weekend e più vicini a quelli record fra il 2025 e 2019, prossimi ai 160mila.

A far crescere l’attesa, anche la straordinaria prima fila scaturita dalle prove con tre italiani, Bagnaia, Morbidelli e Bezzecchi davanti a tutti.

7 settembre 2024

“Tutto bene. Sabato siamo stati sesti assoluti e quarti di classe. Domenica invece siamo stati vincitori assoluti. Quando vinci, vinci. Più di così non avrei potuto chiedere.” Nella sua essenza comunicativa, Vincenzo Sospiri è fatto così. Poche parole ma quelle che contano. A raccontare la vittoria di un team manager forlivese in quel di Aida, sul circuito che vide trionfare due volte consecutivamente Michael Schumacher alla guida della Benetton nel Gp del Pacifico.

6 settembre 2024
Mostra altri