Diogene Annunci Economici

InfoSport
InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì
È possibile inviare via email (sport@diogeneannunci.it) i vostri comunicati stampa, i vostri articoli, le vostre foto di eventi, gare, premiazioni, che verranno valutati e pubblicati a giudizio insindacabile della redazione.

Info Sport è un contenitore online di notizie, appuntamenti, suggerimenti sul mondo dello sport, del fitness, del benessere in generale, divenendo anche una vetrina per società sportive, palestre, operatori del fitness, della medicina sportiva e tutto quello che è inerente allo sport!

Resta sempre aggiornato sullo sport del nostro territorio .
Tutte le ultime notizie, le interviste ed i risultati su squadre ed atleti di Forlì e della Romagna.

Il risultato stavolta era importante, sia per recuperare fiducia dopo il mezzo passo falso interno con i Tigers e la netta sconfitta di Asiago, sia perchè ospite al Palaribolle era il CUS Verona, con gli stessi punti in classifica dei romagnoli e alla ricerca del primo successo fuori casa.

 

2 dicembre 2024

Rombi, ironia e commozione. Sono tanti gli ingredienti che hanno arricchito la quarta edizione 'Rombi di Romagna', la manifestazione dedicata alle attività agonistiche professionistiche e amatoriali su due e quattro ruote organizzata dal Ferrari Club di Forlimpopoli con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli, dell'autodromo internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola e della Fondazione Marco Simoncelli, presente con uno stand.

1 dicembre 2024

Viva l’Italia. L’Italia con le bandiere, come cantava De Gregori in una sua celebre canzone. E Malaga ha visto il Tricolore del tennis sventolare nuovamente dopo appena due giorni e la conquista da parte delle donne della Bille Jean King Cup (la vecchia Fed Cup), quasi a far da eco e anticipare quelle che sarebbero state le imprese di Sinner e compagni, determinando la felice singolarità per il tennis azzurro, di vincere sia al maschile che al femminile i due più importanti tornei tennistici al mondo per nazioni lo stesso anno.

29 novembre 2024

Vittoria netta, se pur il punteggio, almeno nei parziali, non lo evidenzia, per 3-0, della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sulla formazione finlandese del LP Kangasala nell’incontro valido come gara di andata degli ottavi di finale dell’edizione 2025 della Challenge Cup, un punteggio che consente alle chiedesi di ipotecare il passaggio del turno.

28 novembre 2024

Non era certo una partita facile; il campo di Asiago è storicamente ostico, e la formazione dell’altopiano,
reduce dalla vittoria della supercoppa, e sicura protagonista per lo scudetto, si presentava in campo al gran
completo, mentre Forlì lamentava l’assenza dei due esperti Facchinetti e Ballarin.

 

27 novembre 2024

In una 9^ giornata del girone di andata del campionato di A1 di Volley femminile focalizzata sull’incontro tra Vero Volley Milano e Prosecco DOC Imoco Conegliano, dominato per 3-0 dalle capoliste venete che ora hanno un vantaggio di otto lunghezze sulle dirette avversarie, nella gara casalinga la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 raccoglie una sofferta e meritata vittoria contro le marchigiane della Megabox Ondulati Savio Vallefoglia, che in caso di vittoria le avrebbero superate in classifica.

25 novembre 2024

Il derby tra Cesena e Reggiana termina sul punteggio di 1-1. Risultato, a nostro modo di vedere, corretto, vista l’ottima organizzazione difensiva ospite e i rischi per i bianconeri poco prima del fischio finale. A marcare il tabellino dei padroni di casa, per la cronaca, è ancora Cristian Shpendi. 

 

24 novembre 2024

Da Borgo Panigale a Noale, per quell’uno che vale.

È dove emigrerà il numero uno il prossimo anno, appresso a Martin e il suo titolo iridato appena conquistato.

Elegia di un fallimento?

18 novembre 2024

Una combattiva Unieuro Forlì si arrende solamente nel finale di fronte alla serata di vena dall’arco di Cantù. Doppia cifra per Gaspardo (13), Perkovic (12) e Harper (14).

17 novembre 2024

Dopo la drammatica e tragica alluvione che a colpito Valencia le scorse settiman, l'atto finale del mondiale MotoGP 2024 è stato spostato sul circuito di Montmelò a Barcellona. Il GP Solidarietà, così è stato giustamente chiamato.

16 novembre 2024

Nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Challenge Cup la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera le spagnole del Sant Cugat per 3-0 ed approda agli ottavi di finale, dove incontrerà la vincente dell’incontro tra le finlandesi dell’LP Kangasala e le israeliane del Maccabi Haifa, con le nordiche a loro volta vincitrici per 3-0 nella gara di andata.

14 novembre 2024

Si prospettava come una trasferta delicata per i romagnoli, che arrivavano alla quinta di campionato dopo 3
sconfitte consecutive, e andavano ad affrontare gli Old Style Torre Pellice, squadra ancora a zero punti in
classifica e assetata di vittorie.

 

12 novembre 2024
Mostra altri