Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Libertas volley serie C

Comunicato stampa

Libertas volley serie C

Mercoledì 2 settembre hanno iniziato gli allenamenti anche le ragazze che vestiranno nella stagione 2020-21 la maglia della Libertas volley di serie C. In attesa delle decisioni tardive del Comune, gli allenamenti si susseguono e si effettuano presso il Polisportivo Monti alla Cava, ovviamente all'aperto e in rispetto ai protocolli di sicurezza anti covid, sperando sempre che resista l'alta pressione.

Squadra completamente rinnovata per fare spazio a giovanissime promesse in rispetto alla filosofia della società, pur senza nascondere qualche normale rimpianto.

Vengono confermate le giovanissime Ikenna, Macchi, Giunchi e la più "attempata" Toresi. Rientrano le sorelle Garavini Elena e Giorgia più cariche che mai. Sono inserite definitivamente le nuove leve Chiericati, Yabre, Murer, Sawiratou e completa per ora il gruppo Romagnoli che, insieme a Murer, sono le uniche "esterne" alla società. Confermati i due dirigenti Garavini Fabio e lo storico Gardini Goffri. Cambiano invece i vertici tecnici della squadra col ritorno di Bazzocchi Andrea in qualità di coach e del suo vice Briganti Riccardo. Responsabile della preparazione fisica Bolognesi Arianna.

Forza ragazze, iniziamo con passione e spirito di sacrificio e di squadra e le soddisfazioni verranno da sole!

Innanzi tutto voglio scusarmi per le foto "fatte in casa", ma saprò farmi perdonare con immagini più professionali.

Per ora facciamo gli in bocca al lupo a tutto il giovanissimo gruppo per una buona preparazione sempre in attesa che qualcuno si ricordi che esistono altri sport almeno altrettanto formativi oltre il calcio.


Goffredo Gardini (Libertas Volley)

martedì 8 settembre 2020