Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

OraSì Ravenna - Unieuro Forlì

Il prepartita di coach Dell'Agnello

OraSì Ravenna - Unieuro Forlì

Non nasconde la soddisfazione di tornare in campo, coach Sandro Dell’Agnello alla vigilia della sfida contro Ravenna valida per il primo turno del “Girone Bianco” della “SuperCoppa Centenario 2020”: “Dopo tanti mesi finalmente giochiamo con lo scopo di ottenere i due punti e abbiamo tante motivazioni e tanta voglia: e anche se può sembrare una frase scontata, mai come oggi il suo significato è reale”.

Sarà la prima partita ufficiale, che arriva dopo oltre un mese dal giorno del raduno: “Per svariati motivi siamo ancora in una fase di preparazione: devo dire però che in queste settimane abbiamo lavorato veramente bene, con attenzione e voglia. Tutti i giocatori si stanno applicando molto e con la dovuta attenzione a quello che stiamo costruendo”.

Si scenderà in campo per portare a casa i due punti che, vista la formula del torneo, sono già decisivi: “Vogliamo fare bella figura e possibilmente vincere, questo è sicuro. Siamo in un periodo che, per forza di cose, è caratterizzato da alti e bassi anche durante la stessa partita: succede a tutte le squadre e domani dovremo essere bravi a ridurre al massimo i momenti di “down””.

Esordio con derby, contro una Ravenna che… “Mi piace per come è stata costruita, ha inserito dei giocatori importanti ed ha ampie rotazioni. Fanno del movimento il loro punto di forza, forse ancora più dello scorso anno”.

ARBITRI: Tirozzi Alessandro, Terranova Francesco, Tallon Umberto.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNPPass a questo link https://bit.ly/3dcmXeq. Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).

1° Giornata GIRONE BIANCO: OraSì Basket Ravenna – Unieuro Forlì (Sabato 10 ottobre; Pala Costa, ore 20:30)

Foto Fabio Casadei


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

sabato 10 ottobre 2020