Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Satalino al Monopoli

Dal Crotone arriva Giuseppe Borello

Satalino al Monopoli

Dopo la prima parte della stagione giocata con la maglia della Pro Vercelli, l’attaccante calabrese torna in Romagna. Torna in bianconero Giuseppe Borello. Questo pomeriggio il Cesena FC e l’FC Crotone hanno infatti formalizzato il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante calabrese dal club pitagorico a quello romagnolo.

Ventun’anni compiuti lo scorso 28 aprile, Borello ripartirà così dalle sei reti in 26 presenze collezionate nello scorso campionato, un’avventura interrotta prima dalla pandemia e poi dal passaggio alla Pro Vercelli, con la quale ha giocato la prima parte della stagione in corso totalizzando dieci presenze. Borello - che prenderà la maglia col numero 23 - ha svolto la rifinitura di questo pomeriggio e sarà a disposizione per la gara di domani ad Arezzo.

Sempre nella giornata di oggi il Cesena FC ha perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Giacomo Satalino alla SS Monopoli. L’operazione è avvenuta con il consenso dell’US Sassuolo, titolare delle prestazioni del calciatore.


Luca Polidori (Ufficio Stampa Calcio Cesena)

venerdì 15 gennaio 2021