Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

La Poderi Dal Nespoli annuncia l’ingaggio della Svizzera-Americana Mariah Jameyson

Nuovo arrivo in squadra

La Poderi Dal Nespoli annuncia l’ingaggio della Svizzera-Americana Mariah Jameyson

La Poderi Dal Nespoli Softball Forlì annuncia che Mariah Jameyson vestirà i colori forlivesi per la stagione 2022. La Jameyson, nata a Seattle nel 1996, ha concentrato la sua carriera sportiva universitaria in Texas, prima con le Wrangles di Odessa e poi vestendo la prestigiosa maglia di Texas A&M in Seconda Divisione NCAA.

La nuova giocatrice del Forlì in difesa ricopre il ruolo di ricevitore ed è chiamata a sostituire Piancastelli, impegnata nel campionato professionistico giapponese. Jameyson è anche un abile giocatore nel box di battuta, pronta a dare prova della sua potenza.

 

Grazie al doppio passaporto americano e svizzero, è scesa in campo agli europei femminili assoluti nel 2019 rappresentando la Svizzera, paese dove risiedono tutt’ora i suoi nonni e al quale è molto legata. Nell’Europeo è stata la leader nel box in battuta per le elvetiche, con la media battuta di tutto rispetto di .318, tre tripli e un fuoricampo.

 

Ha inoltre avuto esperienze nel club delle Zurich Barracudas. Con le Barracudas, ha affrontato da avversaria il Forlì lo scorso anno durante la Coppa Campioni 2021. Mariah ha dichiarato di essere entusiasta di questo nuovo capitolo della sua carriera sportiva: “Sono onorata di far parte della squadra Campione d’Italia e d’Europa. Mi sono trovata molto bene sia con le ragazze, che con gli allenatori. Ho anche avuto modo di conoscere la città di Forlì, e ne sono rimasta incantata. Spero di riuscire ad aiutare la squadra a portare un altro titolo in questa stupenda città!” Coach Francisca avrà a disposizione Jameyson nel ruolo di ricevitore ed esterno fin dalla prima di campionato, in programma a Parma il 2 di aprile 2022.


Ufficio stampa Softball Forlì

martedì 29 marzo 2022

ARGOMENTI:     poderi dal nespoli softball