Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Correggese-Forlì Domenica 27 ottobre

Finisce 1-1.

Correggese-Forlì  Domenica 27 ottobre

De Gori e Pacchioni non bastano per portare a casa la vittoria, il primo neutralizza un dubbio rigore, ed il secondo segna appena entrato il goal del provvisorio vantaggio.

Una Correggese che al 95° agguanta in modo roccambolesco i galletti che vedono sfumare a pochi secondi dalla fine il colpaccio a casa degli emiliani terzi in classifica.

CRONACA

Parte meglio la correggese, con un buon possesso palla ed un Forlì che aspetta sornione l’occasione giusta, al 7’ su calcio d’angolo è Souare ad incornare centralmente, poco dopo arriva Zamagni che crossa al centro per Pellecchia che però non aggancia. Al 33’ Gomez conclude di poco fuori, qualche minuto più tardi arrivano anche il tiro di Albonetti, parato e quello di Pellecchia, alto.

La ripresa vede un Forlì pimpante e propositivo, perennemente proiettato in avanti, fino al 60’ della Correggese non c’è traccia ma tre minuti più tardi arriva l’episodio che potrebbe indirizzare la gara, Zamagni sbaglia un appoggio e innesca la ripartenza avversaria. La palla giunge sulla sinistra a Riccò che fine atterrato da Zamagni, per l’arbitro non c’è dubbio, è rigore. Dagli 11 metri si presenta Bosio, che la mette centrale e De Gori respinge salvando il risultato.

Al 74’ arriva il vantaggio dei galletti Gomez scatta in contropiede e confeziona un ottimo pallone per Pacchioni che conclude in rete il pallone dell’1-0.

I galletti reggono bene, cercando di addormentare il match ma al 5’ minuto di recupero, la Correggese si proietta in avanti e ottiene un corner, la palla viene scodellata al centro, in area c’è una mischia, De Gori cerca di prendere la palla ma un compagno la rinvia strappandogliela, la sfera giunge in posizione centrale a Sarzi Maddidini che calcia sporco ma sfortunatamente rimbalza su 1 o 2 giocatori e rimpalla in rete.

Gli emiliani esultano e il Forlì vede sfumare la prima vittoria stagionale lontano dal Morgagni con non poche recriminazioni.

COOREGGESE-FORLI’ 1-1

Marcatori: 74’ Pacchioni, 95’ Sarzi Maddidini

CORREGGESE: Sorzi, Casini (78’ Barbieri), Calanca, Valeriani, Mandelli (85’ Sarzi Maddidini), Ghizzardi (75’ Lessa Locko), Carrasco, Landi, Franchini, Saporetti (56’ Riccò), Messori (56’ Bosio).                                                                             A disposizione: Rossi, Fattori, Fiorini, Binini.                                                                                                                                                                     ALL. Serpini.

FORLI’: De Gori, Zamagni, Biasiol, Sedioli, Gkertsos, Albonetti (78’ Pop), Ballardini (29’ Favo), Pellecchia (58’ Bonandi), Buonocunto, Souare (71’ Pacchioni), Gomez.                                                                                                                                A disposizione: Stella, Pasotrelli, Galanti, Zabre, Vesi.                                                                                                                                                               ALL.Paci.

ARBITRO: Ermal Bullari di Brescia.                                                                                                                                             AMMONITI: Zamagni, Biasiol, Albonetti, Sedioli, Pop, Gkertsos e all. Paci.

 


Forlì Football Club

mercoledì 30 ottobre 2019