Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

La Cena degli Auguri di Natale 2019 della Pallacanestro 2.015

Svolta ieri sera

La Cena degli Auguri di Natale 2019 della Pallacanestro 2.015

L’Unieuro Arena in una veste inedita. Le luci soffuse e le candele ad esaltare i 21 tavoli disposti sul campo da gioco. I sorrisi e la convivialità di una serata sempre sentita ed estremamente coinvolgente. E la beneficenza, con il ricavato dell’asta e della lotteria donato ad ADMO Emilia Romagna: la cena degli auguri di Natale 2019 della Pallacanestro 2.015 che si è svolta ieri sera, è stata ancora una volta uno dei momenti più sentiti della stagione.

I Soci della Fondazione, i #Partner, i giocatori e lo staff della Pallacanestro 2.015 hanno passato una serata in compagnia, assistendo tra le altre cose allo spettacolo della bravissima Anna Menini, un’artista del territorio che ha svolto due esibizioni, sospesa dal soffitto dell’Unieuro Arena, con tessuto aereo e cerchio aereo.  Nel corso della serata sono stati presentati poi i capitani delle squadre del settore giovanile, che hanno preso i meritati applausi dei presenti e fatto la foto con il capitano della prima squadra, Jacopo Giachetti: un momento simbolico, che ha posto l’attenzione su uno degli obiettivi che la Società sta perseguendo da qualche mese a questa parte, ovvero il rilancio del settore giovanile.

La generosità dei presenti è poi venuta allo scoperto con l’asta di beneficenza (nella quale sono state battute tre divise da gioco), e durante la lotteria con i tanti premi offerti dai partner. I 4.590€ incassati, sono stati interamente devoluti ad ADMO Emilia Romagna, l’Associazione donatori midollo osseo rappresentata ieri sera dal referente di Forlì, Giuliano Margheritini.

I ringraziamenti vanno a chi si è occupato della cena: i ristoranti partner “Arquebuse”, “Benso”, “Da Gusto”, “La Sosta”, ma anche a “Poderi Dal Nespoli”, all’”Azienda Agricola i Sabbioni”, alla ditta “Flamigni” per i panettoni, a “Nolo Attrezzature” per avere fornito la cucina mobile, ed ovviamente ai bravissimi ragazzi e maitre della scuola alberghiera e di ristorazione di Cesenatico che hanno fatto servizio durante la cena. Un ringraziamento anche a “Cristina Altre Idee” che ha omaggiato tutte le signore presenti con un cadeau e a “Scarpellini Garden Center” per i bellissimi alberi di Natale.

Dopo gli auguri iniziali fatti dal Presidente della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015, Giuseppe Silvestrini, a fine serata è stato il Presidente Giancarlo Nicosanti a prendere la parola, chiamando al suo fianco i Soci della Fondazione, coach Sandro Dell’Agnello ed il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini: “Siamo contenti di festeggiare il Natale e passare questa serata  arrivando da quattro vittorie consecutive. Stiamo attraversando un bellissimo momento ma, come dico spesso, quello che conta di più sarà riuscire a fare altrettanto bene nelle prossime partite e nei prossimi mesi, sperando di giocare il più a lungo possibile…”. In una cornice speciale, tra scambi di auguri e calici alzati, la serata si è conclusa con la classica foto di gruppo con tutti i presenti. Un momento che, nella sua semplicità, evidenzia lo spirito familiare della Società.

 (Ph. Massimo Nazzaro).


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

giovedì 12 dicembre 2019