Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Il video per gli auguri di Natale

i tifosi possono mandare i loro auguri!

 Il video per gli auguri di Natale

Gli auguri di Natale, li fate voi!

Tra qualche giorno uscirà il video degli auguri natalizi dei ragazzi biancorossi e quest’anno, nel filmato che realizzeremo, vogliamo che siano presenti anche i tifosi!

E allora, date spazio alla vostra immaginazione e mandateci i vostri video: riprendetevi con i colori biancorossi, vicino al vostro albero o al vostro presepe, tra i banchi di scuola, in ufficio, in fila al supermercato, insomma, nel modo che ritenete più opportuno ed originale! I video più belli e simpatici che ci arriveranno, verranno inseriti nella clip di auguri che pubblicheremo il giorno di Natale.

VI CHIEDIAMO SOLO DUE PICCOLE ACCORTEZZE TECNICHE PER IL MONTAGGIO:
– il video deve essere girato in ORIZZONTALE e non in VERTICALE!
– fate attenzione anche all’audio, facendo in modo che le vostre parole siano chiare!

Spediteci tutto ENTRO VENERDÌ 20 OTTOBRE all’indirizzo mail comunicazione@pallacanestroforli2015.it, oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!

Se il video è troppo “pesante” per essere mandato via mail, potete utilizzare il sito https://wetransfer.com/ che permette di mandare file di grandi dimensioni: nell’indirizzo a cui spedire, riportate proprio comunicazione@pallacanestroforli2015.it.

Per qualsiasi informazione, contattateci sempre all’indirizzo mail comunicazione@pallacanestroforli2015.it, oppure tramite un messaggio Facebook/Instagram.

 


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

martedì 17 dicembre 2019