Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

La festa degli auguri di Natale del settore giovanile

Visi sorridenti, spirito natalizio, e il luogo che ogni ragazzino sogna

La festa degli auguri di Natale del settore giovanile

Visi sorridenti, spirito natalizio, e il luogo che ogni ragazzino sogna: il McDonald’s del centro commerciale “Punta di Ferro”. I giovani del settore giovanile, accompagnati da coach, staff e dirigenti al gran completo, hanno passato una serata in compagnia, per la “Festa degli auguri di Natale del Settore giovanile", mettendo da parte (per una serata soltanto) la “dieta dell’atleta” tanto raccomandata dagli allenatori.

Insieme a loro, erano presenti anche i giovani atleti del OneTeam, Società che collabora con la Pallacanestro 2.015. I circa cento ragazzi presenti, sono stati serviti al bancone da alcuni camerieri d’eccezione: sono stati infatti il capitano della prima squadra Jacopo Giachetti, e i suoi compagni Samuel Dilas e Kaspar Kitsing a preparare e servire i vassoi con hamburger, patatine e bibite per i giovani biancorossi.

Dopo la classica foto di rito davanti al punto vendita Unieuro del Centro Commerciale, la serata è proseguita nell’area che era stata riservata ai nostri giovani che, tutti vestiti di rosso con la divisa di rappresentanza, hanno regalato un fantastico colpo d’occhio e catturato anche l’attenzione dei passanti.

La Pallacanestro 2.015 ringrazia McDonald’s nella figura di Andrea Zocca, per la disponibilità e per l’organizzazione di una serata decisamente sentita, e vissuta in pieno clima natalizio.


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

mercoledì 18 dicembre 2019