Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

11° Torneo nazionale

Categorie Under 14 e Under 16 femminili

11° Torneo nazionale

La Libertas volley Forlì ha partecipato nelle giornate del 28 e 29 dicembre al 11° Torneo Nazionale "Città di Bastia" - IX Memorial Tomasso Sulpizi per le categorie U14 ( 9 squadre presenti divise in tre gironi e U16 femminile ( idem come per la U14).
Le squadre provenivano da varie parti di Italia a conferma del valore e dell'importanza del torneo: Perugia, Pisa, Macerata, Firenze, Forlì, Frosinone, Livorno, Bologna, Brindisi, Terni, Rieti.

Le gare sono state suddivise negli impianti sportivi delle splendide cittadine di Bastia Umbra, Assisi, Cannara e Spello.

La Libertas volley Forlì ha partecipato con la U14 allenata da Sandro Roli e Santinelli Giorgia con la U16 allenata da Loris Polo e Nanni Fabia.
Ottimo il risultato finale dei due team che ha visto le giovanissime vincere il torneo dopo aver dominato le due fasi di qualifica. In finale la Libertas U14 batte l'Ambra Cavallini Pontedera 2-0 (25-23; 25-22).
Bene anche il gruppo di Polo che si aggiudica le due fasi della U16 e perde solo la finalissima per 2 a 1 con le agguerrite ragazze brindisine delle Cantine P.Leo Masagni.
Grande soddisfazione per la nostra centrale Viola Giunchi (titolare anche nella squadra di serie C) che conquista il trofeo quale migliore giocatrice del torneo.
Complimenti a tutta l'organizzazione del Bastia Volley e società collegate, nonchè alla regione umbra, al comune di Bastia Umbra e Città di Assisi sia per l'ospitalità, sia per il lavoro svolto a sostegno della ben riuscita manifestazione.
Complimenti anche alle due squadre, ai tecnici e ai genitori che in gran numero hanno partecipato all'evento.

Nelle foto: panoramica di tutte le squadre partecipanti, diploma di classifica, foto della U14 e U16

 


Goffredo Gardini (Libertas Volley)

domenica 29 dicembre 2019