Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

S.Severo - Unieuro

Il prepartita e le parole del coach

S.Severo - Unieuro

Non ci si è mai fermati, in quella che è stata la settimana che ha salutato il 2019 ed accolto il 2020: prima gara dell’anno per l’Unieuro che domani (Palazzetto “Falcone e Borsellino”, ore 18.00), affronta la Cestistica S. Severo. “Siamo ripartiti da lunedì perché l’ultima partita non è andata giù: abbiamo voglia di riscattarla e abbiamo fatto una settimana di allenamenti positiva” dice coach Dell’Agnello nella conferenza stampa della vigilia “In settimana abbiamo avuto un paio di distorsioni tra Campori e Benvenuti, e Giachetti si è allenato solo oggi dopo una botta presa contro Orzinuovi. Ma tutti sono in recupero e contiamo di averli a disposizione per la partita di domani”.

Trasferta in terra pugliese per i biancorossi, che affronteranno una squadra con un modo di giocare molto chiaro: “Spesso giocano con quattro tiratori sul perimetro e a momenti con un finto “cinque” come Italiano: sono la squadra che tira più da tre in tutto il campionato e dovremo limitare questa loro peculiarità, dovremo fare diventare il campo più piccolo e aggredirli sul perimetro, non lasciando loro conclusioni aperte. Attenzione massima poi perché nelle ultime tre partite in casa hanno battuto l’Urania Milano e perso di tre contro Udine che è una delle migliori squadre del campionato, e di due contro Ravenna che guida la classifica”.

Che Unieuro servirà? “Dovremo essere più concreti e più cinici, dobbiamo essere quadrati come siamo stati per oltre due mesi, rimanendo stabilmente nelle prime quattro e conquistando le Final Eight di Coppa Italia. Lo siamo stati a lungo, non vedo perché non possiamo esserlo di nuovo.”.

ARBITRI: Gagliardi Gianluca, Caruso Daniele, Almerigogna Moreno.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNPPass a questo link https://bit.ly/2rPwuVN e per gli abbonati al servizio anche sul sito della Pallacanestro 2.015 a questo link https://bit.ly/2DNrV0y . Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì. Replica su Teleromagna (can. 14) lunedì 6 gennaio alle ore 15:00 e martedì 7 alle ore 23:30. Replica anche su Teleromagna Mia (can. 74) mercoledì 8 gennaio ore 21:00.

Sedicesima giornata: Mantova – Ferrara; Udine – Urania Milano; Imola – Roseto; Ravenna – Verona; Caserta – Piacenza; Montegranaro – Orzinuovi; S. Severo – Unieuro.


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

sabato 4 gennaio 2020