Secondo incontro del ciclo "La differenza fa la pace. Storie di impegno civile, partecipazione e cambiamento non violento". L'iniziativa, organizzata da un gruppo di studenti universitari fuori sede residenti a Forlì, vuole riflettere sul ruolo dei cittadini e dei giovani di fronte alle grandi sfide della storia e del presente. Il secondo appuntamento approfondisce in particolare le pratiche di cittadinanza attiva e partecipazione giovanile.