Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

L'ISTITUTO ONCOLOGICO ROMAGNOLO E LA FESTA DELLA MAMMA

Un Banchetto virtuale

L'ISTITUTO ONCOLOGICO ROMAGNOLO E LA FESTA DELLA MAMMA

Riporto un invito dell'IOR in occasione della Festa della Mamma.

"Quest'anno purtroppo molti di noi dovranno festeggiare la propria mamma da lontano, non potendo vivere liberamente quel contatto fisico che da sempre manifesta il nostro amore.  È un momento critico, ancora difficile e incerto, ma siamo certi di una cosa: l’emergenza COVID-19, non deve fermare l'aiuto alla ricerca.
Per questo abbiamo deciso di esserci anche quest’anno, perché la ricerca deve continuare a dare buone notizie, sempre. Non vogliamo rinunciare al dono della speranza e insieme lo possiamo fare rendendo felice ogni mamma. Abbiamo creato un luogo virtuale www.insiemeachicura.it/festadellamamma dove saranno attivi i banchetti della Festa della Mamma, fino a fine Maggio: un periodo dedicato alla mamma e alla ricerca, perché la mamma è sempre la mamma, soprattutto in questo periodo.

Quest’anno sarà, quindi, possibile accorciare le distanze regalando alla propria mamma, in tutta la Romagna, “un’azalea a domicilio” o una speciale e-card con dedica personale alle mamme di tutto il mondo. Basta scegliere!
Quello che Vi chiediamo in questo momento è di aiutarci:

- promuovendo la campagna, inoltrando questa email .

- aprendo un banchetto virtuale (in allegato le modalità operative) un bel momento di condivisione con la Tua rete di Amici e Collaboratori. Tutte le persone che raggiungerai tramite il tuo banchetto potranno facilmente acquistare un’azalea che sarà recapitata a domicilio (15 euro + 5 euro di spedizione), sottoscrivere una e-card da personalizzare (con una donazione minima di 5 euro) o fare una semplice donazione a sostegno della ricerca e il nome comparirà tra i donatori della campagna.
Ogni gesto è speciale perché sostiene la ricerca sul cancro e aiuta tanti pazienti oncologici vulnerabili e a rischio, oggi più che mai.

Istituto Oncologico Romagnolo Coop Sociale
Associazione Volontari e Amici Istituto Oncologico Romagnolo ODV
Via Andrea Costa 28, 47122 Forlì, Tel 0543 35929, m.palareti@ior-romagna.it
www.ior-romagna.it
ior@pec.ior-forli.it


Gabriele Zelli

domenica 3 maggio 2020