Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

ADERISCI AL MOVIMENTO

In onore di tutti quelli che operano per il prossimo.

ADERISCI AL MOVIMENTO

Riportiamo il comunicato stampa dell’Iniziativa di sensibilizzazione mossa dagli amici colleghi dell’agenzia di pubblicità LOGOCOMUNE al movimento "ITALIA CHE NON DIMENTICA", in onore di tutti coloro che operano quotidianamente per il prossimo, anche in emergenza.

“ Invitiamo le aziende del nostro stesso settore a manifestare egual senso di gratitudine attraverso un gesto simbolico, che offra visibilità al lavoro di chi ha consentito, a noi cittadini, di superare una prima fase dell'emergenza e avviarci verso una ripresa, sotto il profilo sanitario e socio-economico.

Proprio per questo vogliamo condividere l'iniziativa con il maggior numero di aziende del settore possibile fornendo l’ immagine grafica gratuitamente. Gli interessati potranno così inserire  l’ immagine nei loro mezzi di comunicazione o di informazione. Chi fosse interessato è pregato fare richiesta a consulenza@logocomune.com .

All’ aderente chiediamo la foto giustificativa per esser condivisa e dare maggiore visibilità all’ iniziativa .

La LOGOCOMUNE è partita con la campagna di sensibilizzazione nei propri mezzi di comunicazione visivi in esterna su tutta la Romagna

Per info Marco Prati - cell. 3933325323”


Redazione Diogene

giovedì 18 giugno 2020