Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Dal 2 al 5 ottobre 2014 5ª edizione della Settimana del Buon Vivere

Dal 2 al 5 ottobre 2014 5ª edizione della Settimana del Buon Vivere

La quinta edizione della Settimana del Buon Vivere - promossa da Legacoop Romagna – si preannuncia straordinaria sotto tutti i punti di vista, grazie a un programma che coniuga i suoi temi in vista dell’Expo 2015 e diventa la vetrina delle tipicità che, dalla Romagna, puntano a”nutrire” il pianeta in un’ottica di Buon Vivere.

La prima novità assoluta è stata nell'anteprima del 19 e 20 settembre 2014 con la Notte Verde del Buon Vivere grazie all'impegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì che ha portato a Forlì il profeta mondiale dell'innovazione, l'economista Jeremy Rifkin.

Domenica 21 settembre 2014 si è svolta la Maratona Alzheimer, il grande evento sportivo solidale organizzato da “Amici di Casa Insieme” a cui hanno preso parte centinaia di atleti professionisti e dilettanti.

Dal 2 al 5 ottobre 2014 il programma della Settimana del Buon Vivere parte da Forlì e si apre a tutta la Romagna, in un'ottica che per la prima volta è di area vasta.

Ospiti ancora più importanti, giornate ancora più ricche, occasioni ancora più dense di significato, tutto questo è Settimana del Buon Vivere.

Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito www.settimanadelbuonvivere.it

Per partecipare alla discussione sui social network l’hashtag ufficiale è #romagnabuonvivere


Redazione Diogene

venerdì 19 settembre 2014