Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

L’entusiasmo e la fiducia nel futuro di Francesco Di Tondo

Il giovane imprenditore forlivese che ha avviato la sua agenzia di comunicazione pochi giorni prima del lockdown

L’entusiasmo e la fiducia nel futuro di Francesco Di Tondo

La pandemia che ha colto tutti di sorpresa, non ha guardato in faccia a niente e a nessuno. Molti sono stati gli imprenditori che avevano da poco avviato la loro attività e che hanno dovuto fermarsi a causa del lockdown. Tra questi Francesco Di Tondo, giovane forlivese, 19 anni compiuti lo scorso giugno, che da pochissimi giorni aveva aperto la partita iva e resa operativa Outsider, agenzia di comunicazione, in via Olivucci 21 a Forlì. Ma solo una settimana dopo aver coronato il suo sogno è arrivata la doccia fredda: dal 9 marzo, infatti, il mondo si è fermato e anche Francesco non ha potuto mettere piede in ufficio per quasi due mesi a causa delle rigorose restrizioni decretate dal Governo. Nonostante questo non si è perso d'animo e ha continuato a lavorare e a macinare idee e progetti per farsi trovare pronto una volta terminata l'emergenza.

Di cosa si occupa questo giovanissimo e intraprendente imprenditore? La sua ditta è Outsider è specializzata nella promozione pubblicitaria a 360 gradi, curando tutto ciò che può essere utile a un'azienda o a una qualsiasi realtà commerciale e non per farsi conoscere e dare visibilità al proprio marchio: dai gadget alle shopper, dall’abbigliamento da lavoro o per lo sport al packaging, fino ad arrivare alla parte tipografica con stampe di qualsiasi tipo e su qualsiasi materiale. Nulla resta fuori dal campo di azione di Outsider che ora sta cercando di allargare i propri orizzonti anche al web marketing, un settore in rapida e forte espansione.

L’idea di Outsider nasce da un originalissimo progetto che Francesco Di Tondo ha creato e sviluppato negli ultimi anni con molte scuole, non solo a Forlì ma anche sull’intero territorio nazionale: la produzione di t-shirt e felpe personalizzate con il simbolo dell’Istituto, diventate un vero e proprio oggetto del desiderio per tantissimi studenti, un modo per rimarcare il proprio senso di appartenenza e di affetto alla scuola che si frequenta.

Il successo di questo progetto ha spinto Di Tondo a porre le basi di una vera e propria agenzia di comunicazione, ampliando il proprio raggio d’azione dalle scuole alle aziende e a qualsiasi altro tipo di attività e organizzazione.

 

Outsider è un’agenzia di promozione e comunicazione a tutto tondo, composta da un team di professionisti, che prima di tutto è un gruppo di persone, ognuna con la sua storia e le sue competenze e con la passione comune per il mondo della promozione e della comunicazione. Il rapporto umano è fondamentale per chi collabora con Outsider: dal lavoro di squadra nella realizzazione di un progetto all’essere sempre vicini ai desideri e alle esigenze dei propri clienti.

Outsider realizza tutto ciò che è necessario perché un brand cresca rapidamente in notorietà e visibilità, utilizzando gli strumenti più adatti e moderni per rispecchiare l’immagine e soddisfare le richieste dei propri clienti.

Outsider ha a disposizione un catalogo sconfinato, con migliaia di prodotti diversi creati al meglio, grazie a una rete di contatti consolidata che consente di lavorare con i più importanti fornitori nazionali di abbigliamento, gadget, packaging, stampa su carta e altri supporti.

Inoltre Outsider si distingue per essere in grado di fornire alta qualità a costi competitivi, mantenendo inalterata l'eccellenza delle soluzioni proposte. Spiccata cura dei dettagli, rispetto degli standard qualitativi, puntualità nei tempi di consegna, prezzi altamente competitivi, fanno di Outsider il partner ideale a cui affidarsi.

Passato il periodo difficile dell'emergenza, Francesco di Tondo guarda oggi con fiducia ed entusiasmo al futuro e parla della sua attività con orgoglio e soddisfazione: “La passione per la comunicazione è il motore che ci muove – afferma il giovane imprenditore forlivese –. Tutto quello che produciamo deve stimolare un'emozione e un ricordo. Noi di Outsider amiamo ciò che facciamo e lo facciamo per ognuno come se lo stessimo facendo per noi stessi. Non saremmo capaci di farlo diversamente ed è soprattutto per questo che potete rivolgervi a noi con fiducia!”.

 

Outsider è a Forlì in via Olivucci 21

tel.: 0543 097320; cell.: 392 326 4500

email: outsider.forli@gmail.com    


Marco Viroli

lunedì 13 luglio 2020