Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

FORLÌ

L'ALBA DELLA LEONESSA

FORLÌ

Sabato 15 agosto 2020, alle ore 6.15, Chiara Macherozzi condurrà una visita guidata a pagamento attraverso i luoghi di tutto il centro storico di Forlí,  legati alle vicende di Caterina Sforza, passata alla Storia come la “Tigre di Forlì” e la “Leonessa di Romagna” . 
La visita guidata sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria di Madonna Catherina Sforza Medici Riario in persona , grazie ad una piccola rapresentanza della Compagnia di rievocazione storica "Drago Oscuro" di Forlì .

 

Ritrovo: ore 6.15  nei giardini pubblici della Rocca di Ravaldino, con ingresso da Via Giovanni dalle Bande Nere 1, Forlì. 
Durata della visita guidata : 3 ore e mezza circa , compresi gli spostamenti a piedi attraverso tutto il Centro Storico di Forlì (chi vuole può spostarsi in bici tra una tappa e la successiva )
Prenotazione obbligatoria tassativamente entro e non oltre mercoledì 12 agosto tramite whatsapp al 3498087330.
La visita guidata si effettuerà solo al raggiungimento di un quorum minimo di partecipanti che avranno prenotato entro e non oltre venerdì 14 agosto ed è a numero chiuso, ovvero al raggiungimento di un numero massimo saranno chiuse le prenotazioni
Evento Fb https://www.facebook.com/events/873529193175837/

 


Gabriele Zelli

mercoledì 12 agosto 2020