Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

InfoSport

La nostra rubrica cresce

InfoSport

Poco meno di un anno fa su Diogene nacque InfoSport, la rubrica online di notizie  e appuntamenti sul mondo dello sport romagnolo. Nel tempo essa è uscita dai suoi confini diventatando anche una vetrina per società sportive, palestre, operatori del fitness e della medicina sportiva riscuotendo grande successo ed apprezzamento da parte dei nostri lettori. Questo grazie anche a prestigiose collaborazioni con  gli uffici stampa di Pallacanestro Forlì 2.015, Cesena Calcio e Ferrari, solo per citarne alcune.

A fine luglio vi avevamo promesso che saremmo tornati con idee fresche e ricche d’interesse e infatti ora InfoSport sarà anche un appuntamento fisso all’interno dell’edizione cartacea che il nostro lettore potrà leggere a pagina 2. La rubrica crescerà anche grazie alla penna di Stefano Pece, giornalista di Ravenna che da oltre 10 anni scrive di sport dando voce al variegato mondo delle società sportive presenti sul territorio romagnolo, dal calcio, alla pallavolo, dal basket al rugby passando per il tennis, il calcio a 5 e tutto ciò che c’è da dire sullo sport in Romagna. Stefano scriverà per noi articoli originali impreziositi dalle foto di Fabio Casadei direttamente dai campi di gara durante gli eventi.

Diogene è come sempre in prima linea nel rilancio del nostro territorio e a supporto di ogni iniziativa sportiva locale. Sul sito www.diogeneannunci.it/infoSport troverete sempre tutte le notizie sportive.

Le società sportive possono contattarci o invare i propri comunicati stampa, articoli, foto di eventi, gare, premiazioni, che verranno pubblicati, ovviamente a giudizio insindacabile della redazione, sport@diogeneannunci.it

Foto Fabio Casadei


Stefano Pece

domenica 6 settembre 2020