Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

FORLÌ:

XX EDIZIONE DELLA LOTTERIA DELLA SOLIDARIETÀ

FORLÌ:

La Lotteria della Solidarietà, dedicata all’autofinanziamento del mondo Non Profit provinciale, è organizzata come sempre da Ass.I.Pro.V., dall'Associazione Amici di Don Dario onlus e dal Consorzio di Solidarietà Sociale, con il patrocinio del Comune di Forlì. 
Quattro i punti cardine della lotteria per il collocamento di 50.000 biglietti da 1 euro/cadauno: 
- Autofinanziamento: la lotteria, concepita per contribuire al sostentamento delle Organizzazioni Non Profit della nostra Provincia, ristornerà ai sodalizi partecipanti il 70% del valore dei biglietti come contributo alle loro attività, in misura proporzionale al numero dei biglietti collocati da ciascuna di esse. 
 

- Progetti: la lotteria consente alle realtà del mondo Non Profit aderenti all’iniziativa, di presentare, secondo le modalità prescritte dal regolamento, un proprio progetto di valenza sociale, valorizzando possibilmente l’innovazione e la progettualità di rete. Quello ritenuto più meritevole da una apposita commissione, verrà co-finanziato fino ad un massimo di tremila euro. Al progetto Fondo Carcere, gestito dal Cappellano don Enzo Zannoni che ha raccolto l’eredità dello stesso don Dario in questa importante missione, verranno inoltre destinati ulteriori 1.500 euro. 
- I premi sono n. 150 e consistono quasi esclusivamente in buoni acquisto da utilizzarsi nei negozi convenzionati ed elencati sul retro di ogni biglietto. Il primo premio consiste in un buono viaggio da 1.500 euro da utilizzare presso l’Agenzia Viaggi Fortuna di Forlì, il secondo e il terzo premio in buoni acquisto da 600 e 300 euro presso il Centro Radio TV Casadei Expert di Forlì; poi via via fino a buoni spesa da 100, 50 e 30 euro presso nove Supermercati Conad, etc. 
- I 12 coupon presenti su ogni biglietto, consentono di vincere sempre. Infattidanno diritto alla consumazione gratuita di: sei caffè, una tisana, una piadina romagnola e all’ingresso gratuito in quattro Musei del nostro territorio.
L’estrazione avverrà venerdì 29 gennaio 2021 presso la Sede del Consorzio in via E. Dandolo 18, Forlì. 
Per approfondire gli aspetti organizzativi, fornitura biglietti, locandine, regolamento, si può prendere contatto (mattino) con l’Associazione Amici di don Dario: tel. 054321900; cell.
3488540706; email: amicidisadurano@cssforli.it


Gabriele Zelli

martedì 6 ottobre 2020