Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

La moda forlivese sbarca nei paradisi tropicali del Messico!

E la nuova linea mare de “Il Chiodo” conquista l’estate 2021.

La moda forlivese sbarca nei paradisi tropicali del Messico!

Cosa ci fa Marco Ferri a La Valise? Sicuramente una vacanza da sogno ma da sogno non è solo la sabbia bianca e l’acqua cristallina del mare del Messico… Quello che spicca nella foto pubblicata dal noto influencer e personaggio televisivo sul proprio profilo Instagram è un costume che salta subito all’occhio!

Lo riconoscete? Marco Ferri lo ha scelto per lo stile inconfondibile e la sua fantasia “Bali”, un capo della linea beachwear de “Il Chiodo” punto di riferimento della Moda “Made in Forlì”. Grazie ai fratelli Mario e Andrea Bondi la moda uomo progettata e realizzata dal loro brand nella nostra città non conosce confini e per l’estate 2021 conquista le summer location più esclusive!“Già la linea mare è andata sold out, i nostri clienti vengono da tutta Italia solo per acquistare i capi delle nostre collezioni e quelli più trend e ricercati sono i nostri costumi!” afferma soddisfatto Mario
 Bondi. Ogni pezzo è curato con attenzione nei minimi dettagli, dal design alla grafica fino al confezionamento avvalendosi della collaborazione di aziende del territorio. Una delle caratteristiche che da sempre contraddistingue i capi de “Il Chiodo” è la qualità dei tessuti, realtà come queste selezionano il meglio per le proprie collezioni ed il risultato sono degli indumenti beachwear belli da vedere, comodi da indossare e che durano nel tempo. Un costume progettato e realizzato dai fratelli Bondi è un capo da conservare nel proprio armadio e da sfoggiare nelle più belle spiagge italiane sicuri di non passare inosservati. Fa caldo a Forlì ma la collezione de “Il Chiodo” tiene fresche le menti di Mario e Andrea che soddisfatti del successo di questa nuova sfida rigorosamente “Made in Romagna” pensano già al prossimo progetto. Insomma il Covid, li ha resi più forti e intraprendenti per continuare a portare avanti il loro sogno… Seguiteli per scoprire quali saranno le novità della prossima collezione!

 

A cura di  Agenzia Essere Elite


Redazione Diogene

mercoledì 30 giugno 2021