Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Cosa indossare a Capodanno 2016 per non sbagliare look

Cosa indossare a Capodanno 2016 per non sbagliare look

Capodanno è da sempre una serata magica e particolare e proprio per questo sapere cosa indossare non è mai semplice. Vi vogliamo dare alcuni consigli per non trovarvi impreparate e fare colpo sulle vostre amiche o sui vostri familiari.

Quest’anno è il rosso a farla da padrone, un ritorno alle antiche tradizioni, insomma. In particolare con un tocco di anni ’50, ovvero, camicetta leggera e ampia e pantaloni a vita alta e stretti. Come suggerimento, se siete amanti degli acquisti online, nello shop di Mango potete trovare un’ampia collezione di top, bluse, camice in cotone e splendide camice satinate (che potrete poi riutilizzare all’arrivo della primavera). Se invece non volete rinunciare al classico shopping e girare per boutique, potete fare un salto da negozio di moda Dress Code di Forlì, in via Campo di Marte 126, per essere eleganti senza rinunciare alla comodità.

Per un tocco di classe in più e per essere definitivamente al centro dell’attenzione, vi consigliamo di completare il vostro look con un paio di scarpe, rigorosamente a tacco alto, di color argento e ricche di brillantini, glitter al punto giusto. La scarpa, d'altronde, non è solo un vezzo femminile, ma è un elemento imprescindibile per un total look. Potete osare con le décolleté con tacco killer perfette per i party suggerite da Marieclaire, ma anche virare su qualcosa di più coperto e meno vertiginoso se non fanno per voi.

L’ultimo consiglio, ma non meno importante, riguarda l’intimo: deve essere rigorosamente nuovo e rosso. Come tradizione vuole, infatti, indossare reggiseno e mutande rossi porta, per l’anno che verrà, amore, salute e soldi. Si avvererà? Perché non provare!


Redazione Diogene

lunedì 28 dicembre 2015