Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Le nostre case nel prossimo futuro...

..interamente comandate dal nostro smartphone

Le nostre case nel prossimo futuro...

Non è più una cosa fantascientifica quella di vivere in una casa intelligente, ed è quanto uno italiano su tre desidererebbe avere. Esattamente, il sogno è quello di vivere in una casa gestita dalla domotica attivabile attraverso il proprio smartphone. La nostra passione per la tecnologia è ben nota se si pensa che, anche durante la crisi economica che ha attanagliato molti settori merceologici, quello relativo all’Hi-tech si è rivelato impermeabile al problema, tanto che l’Italia si attesta al secondo posto nel vecchio continente e tra le prime dieci nazioni al mondo a proposito dell’utilizzo della robotica in casa.

Azionare attraverso il proprio cellulare, un qualsiasi comando che possa accendere il condizionatore o la caldaia, l’impianto di irrigazione, le tende da sole o altro ancora, al giorno d’oggi non è più così impossibile da realizzare.

Soprattutto in ambito di tende da sole motorizzate della  Somfy queste possono essere gestite con un unico comando e, quindi azionate a seconda delle proprie esigenze. La tenda automatizzata è il frutto di una ricerca tesa ad offrire il massimo della comodità senza rinunciare ad un alto livello di comfort. Ad esempio la tenda Somfy garantisce un telo perfettamente teso che si stende o ritira grazie alla tecnologia radio installata nella tenda da sole e, addirittura, attraverso il sensore del sole Sunis, si aziona da se non appena i raggi del sole battono contro la facciata .

La Tappezzeria Mazzoli di Forlì è specializzata, oltre che in grate di sicurezza, anche in tende da sole automatizzate che è in grado di progettare, montare ed assistere grazie l’esperienza accumulata in anni di lavoro che hanno maturato una conoscenza approfondita di questo settore e nella specializzazione della domotica attraverso la quale è possibile gestire ogni apparato elettrico collegato alla centralina.


Redazione Diogene

giovedì 26 maggio 2016