Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

TANTI AUGURI DIOGENE…

1.000 DI QUESTI NUMERI!

TANTI AUGURI DIOGENE…

Quello che avete in mano e state sfogliando è Diogene, il vostro settimanale di annunci preferito, che questa settimana raggiunge uno dei punti più straordinari della sua storia: il numero 1.000!

Tutto ebbe inizio nel lontano febbraio del 1988.
Diogene stava nascendo e in redazione c’era grande fermento e voglia di far breccia nel cuore dei Forlivesi.
Nessuno allora poteva immaginare che quel piccolo giornale di 12 pagine in bianco e nero era destinato ad avere una storia lunga e gloriosa, ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.

Alcuni numeri, più delle parole, riescono a descrivere meglio il successo di Diogene: 1.000 uscite per un totale di alcune decine di milioni di copie distribuite gratuitamente ogni settimana casa per casa; 30.000 pagine stampate per oltre un milione di annunci pubblicati in poco più di 28 anni di vita.
Dal 2011 poi Diogene è anche online, per stare al passo coi tempi che cambiano e per estenderne l'utilizzo anche ai frequentatori di internet.
Inoltre da aprile di quest'anno il sito si è rinnovato diventando ancor più agevole, permettendo così, ai sempre più numerosi visitatori, un immediato e semplice approccio.
Tutto questo fa parte della storia di Diogene.

Festeggiamo questo numero 1000 anche con una nuova veste grafica, nella testata e nelle pagine interne, per continuare il percorso di rinnovamento che ci ha contraddistinto in questi 28 anni di attività.
Auspichiamo di continuare in questo percorso e che il futuro possa essere lungo e radioso.
A tutti i nostri lettori e inserzionisti va perciò il nostro più sincero e caloroso ringraziamento per il grande affetto dimostrato fino ad oggi.

Tutti insieme auguriamo perciò a Diogene… altri 1.000 e più di questi numeri!


Redazione Diogene

venerdì 24 giugno 2016