Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Eidos Formazione, al via percorsi di specializzazione per professionisti delle scienze e discipline olistiche

Presso l’Accademia si possono conseguire titoli certificati per lavorare ad ampio raggio a sostegno del benessere della persona

Eidos Formazione, al via percorsi di specializzazione per professionisti delle scienze e discipline olistiche

Savignano sul Rubicone (FC) – Approfondire le scienze e discipline olistiche è un’occasione preziosa per ristabilire l’armonia nel corpo e nello spirito, per raggiungere una nuova consapevolezza di sé. Ma da Eidos Formazione è possibile acquisire anche tutti gli strumenti utili allo sviluppo di una professione spendibile a sostegno del benessere psicofisico della persona. Infatti, l’Accademia mette a disposizione tre tipologie di percorsi, che permettono di migliorare il proprio futuro lavorativo grazie ad una formazione specializzata e all’ottenimento di attestati riconosciuti. Si tratta di percorsi di studi che possono trovare un campo d’applicazione in tutti i contesti che mettono al centro la relazione d’aiuto (settore sanitario, sociale, olistico, educativo).

L’Accademia, nata con l’obiettivo di offrire una formazione complementare a quella programmata dalle istituzioni, propone tre tipi di formazione:

- Percorso triennale di alta specializzazione in medicina energetica

Intraprendere questo corso di studi significa, letteralmente e metaforicamente, concretizzare una solida professionalità “attraverso le proprie mani”: tramite una formazione in gran parte pratica, che toccherà molteplici discipline olistiche, sarà possibile acquisire il titolo riconosciuto di “operatore olistico professionale ad indirizzo energetico”. Il corso, aperto a tutti e in partenza ad ottobre, si terrà 1 weekend al mese, con possibilità di frequentare le lezioni teoriche anche online Info:

https://www.eidosformazione.it/accademia-triennale-eidos

- Corsi brevi

Per chi vuole affacciarsi al mondo dell’olismo e dell’energia, ma anche per i professionisti già impegnati in ambito medico-sanitario o olistico, sono in calendario diversi percorsi brevi che mettono a disposizione una pluralità di strumenti utili al cammino di crescita personale o al perfezionamento professionale (il catalogo completo dei corsi e le relative date a questo link: https://www.eidosformazione.it/categoria-corsi/corsi-brevi/).

Percorso Donna

Come si possono utilizzare le mani, la voce, ma anche altri strumenti come le campane tibetane armoniche, il tamburo sciamanico e gli oli essenziali, per accrescere la consapevolezza di sé e imparare a prendersi cura delle persone in tutte le fasi della vita (bambini, adulti, anziani)? Per scoprirlo non resta che aderire alla proposta formativa di “Percorso Donna”

https://www.eidosformazione.it/categoria-corsi/percorso-donna

Ciascun percorso si avvale dell’affiancamento di docenti qualificati con alle spalle oltre vent’anni di esperienza e pratica, che mettono il loro sapere a disposizione di tutti coloro che desiderano trasformare il proprio percorso personale e lavorativo attraverso un approccio nuovo e stimolante.

Per avere informazioni più dettagliate sui corsi:

Accademia Eidos Formazione di Catia Massari

Via L. Settembrini 30/A Savignano sul Rubicone (FC)

Via Matassoni 2, Savignano sul Rubicone (FC) tel. 333.5250027;

segreteria@eidosformazione.it


Redazione Diogene

mercoledì 5 ottobre 2022

ARGOMENTI:     corsi di formazione savignano