Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Ristrutturare casa.

L’importanza di affidarsi ai professionisti

Ristrutturare casa o parti di essa non è sempre una faccenda semplice.

Ristrutturare, infatti, richiede a volte un grande sforzo di immaginazione: osservare un appartamento vecchio e riscoprirne le potenzialità non è sempre facile. A volte è sufficiente abbattere un muro per rendere luminosa una cucina troppo piccola, o imbiancare gli infissi per alleggerire un ambiente troppo classico.

Le complicazioni però non finiscono qui. Un altro problema da affrontare sono le numerose normative statali da rispettare: prima di verificare la fattibilità pratica di un lavoro di ristrutturazione è necessario che questo rispetti i requisiti fissati dalla legge in materia.

Le possibilità di variazione nella disposizione dei locali devono essere prima supervisionate e poi approvate da un esperto in materia edilizia, in grado di valutare la fattibilità del progetto.

Grazie ad una esperienza ventennale nel campo dell’edilizia industriale e residenziale l’azienda forlivese Edil Esterni s.r.l. rappresenta, in questo ambito, un partner affidabile e completo.

Tre titolari, 23 dipendenti, 14 autocarri, 45 macchine operatrici: questi sono i numeri di una realtà solida e in continua espansione capace di effettuare ogni tipo di intervento in ambito privato e residenziale, spaziando dalle nuova realizzazioni ai lavori di ristrutturazione su edifici già esistenti.

Un’azienda che nel tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel campo dell’edilizia curando anche le attività di consulenza e realizzazione sia di immobili civili che industriali.

Un ventaglio di attività ampio e variegato che comprende:

Ristrutturazioni di aree esterne e giardini

Opere di urbanizzazione

Pavimentazioni esterne

Scavi e movimento terra

Interventi di ampliamento della rete fognaria

Fornitura e posa in opera di tubazioni in PVC.

Il team di Edil Esterni, inoltre, opera in modo assolutamente professionale, assicurando performance precise e in totale sicurezza, mantenendo con la pulizia e l’ordine del luogo in cui svolge la sua attività, evitando l’effetto “cantiere in casa” e cercando di ridurre al minimo i disagi per le persone che vi abitano.

Cura dei dettagli, sia a livello funzionale che estetico, pulizia e sicurezza nell’ambiente di lavoro: questi sono i punti di forza dell’azienda edile forlivese che ogni anno consolida il suo successo e rinnova sé stessa anche in ambito tecnologico.

Recentemente, infatti, si è dotata di un nuovo sito web, con un approccio su due linee separate di navigazione, rivolte principalmente ai Privati e alle Aziende.

Una soluzione pensata per venire in contro alle esigenze di una clientela sempre più digitalizzata e grande fruitrice di contenuti soprattutto da personal computer, tablet e smartphone.

Edil Esterni: una sola azienda per tanti servizi.


Redazione Diogene

venerdì 7 ottobre 2016