Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

I POLIZIOTTI SCARSEGGIANO.

E I CITTADINI PROTEGGONO LE PROPRIE ABITAZIONI AUTONOMAMENTE.

 I POLIZIOTTI SCARSEGGIANO.

Il Ministero dell’Interno afferma che non vi sono problemi, contraddicendo quanto denunciato dal sindacato di Polizia che, per quanto concerne il territorio di Forlì e Cesena, vede l’organico a disposizione essere inferiore di quello che sarebbe necessario per una ideale prevenzione al crimine.
Balletti di dichiarazioni a parte, quello che appare evidente è la crescente insicurezza che giorno dopo giorno, conquista sempre più cittadini che si sentono indifesi. Chi ha le possibilità e l’accortezza di provvedere da se a crearsi delle barriere non metaforiche contro possibili furti ed effrazioni, lo fa senza se e senza ma e, soprattutto, senza attendere di sapere chi tra Stato e sindacato di Polizia abbia ragione.

 

E’ questa la ragione per la quale a Cesena molte persone stanno facendosi montare delle inferriate di sicurezza rivolgendosi ad una ditta specializzata come Mazzoli tende e molti altri cercano di avere una tranquillità domestica sostituendo il loro portoncino d’ingresso con una porta blindata dalla Tecnoblind che garantisce ogni suo intervento.
Di prevenzione ne sa qualcosa anche la gioielleria di Forlì d.77 Kalitea Gioielli che è stata tra le prime gioiellerie in città a pensare a proteggere sia la propria attività che i suoi clienti, grazie alla installazione dei più alti standard di sicurezza atti ad evitare di subire azioni criminose di qualsiasi tipo.
Crediamo che al cittadino che cammina per strada interessi vivere senza l’assillo di pensare che, rientrando a casa, possa trovare la sgradita sorpresa di essere stato vittima di un furto e per questo se le forze dell’ordine pur non avendo colpa alcuna, risultano essere deficitarie di uomini e mezzi, è bene auto tutelarsi in ogni modo possibile cercando di proteggere i propri beni.


Redazione Diogene

giovedì 10 novembre 2016