Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

FORUM TENNIS

Tennis a Forli'

L’A.S.D. Forum Tennis di Forlì è una struttura sportiva in pieno centro cittadino aperta a tutti, nella quale è possibile partecipare alle varie attività proposte durante tutto l’anno.

L’attività sportiva principale è il tennis, per il quale si possono utilizzare i 6 campi in terra di cui 5 coperti e riscaldati durante il periodo invernale.

Gli utenti possono inoltre disporre di una palestra pesi  attrezzata, di un “tennis practice wall”  all’aperto.

All’interno del circolo un’accogliente “club house” all’interno della quale vi sono sale tv, una luminosa veranda e le sale dedicate al bar e al ristorante.

Durante tutto l’anno vengono proposti corsi di tennis per giocatori di ogni età e livello, a partire dai 5 anni di età, che saranno seguiti da Maestri abilitati dalla Federazione Italiana Tennis.

La nostra scuola di tennis giovanile attualmente conta circa 150 iscritti.

Durante tutta la stagione sportiva vengono organizzati tornei e campionati a squadre sia per i ragazzi che per gli adulti.

Nei mesi di Giugno e Luglio il Forum tennis propone il Centro Estivo per ragazzi dai 5 ai 16 anni aperto a tutti e, su più turni, può ospitare i partecipanti dalle 7,30 del mattino fino alle 18,00 del pomeriggio, con la possibilità di fruire anche del pranzo, fornito dal ristorante che si trova all’interno dell’impianto.

Il nostro Centro Estivo è ricco di attività ludico/sportive adatte ad incrementare le doti atletico-funzionali e le capacità coordinative dei ragazzi.

I laboratori e i momenti di intrattenimento hanno lo scopo di arricchire i ragazzi dal punto di vista emotivo e relazionale.

Tutte le attività sono svolte sotto la guida di istruttori qualificati che programmeranno le attività in base all’età e alle specifiche esigenze dei partecipanti.


Redazione Diogene

giovedì 4 maggio 2017