Cellulite
La nuova generazione di trattamenti per il modellamento dei contorni del corpo
Chi desidera rimodellare il proprio corpo in maniera naturale deve porre attenzione all’alimentazione che favorisce la bellezza e il tono della pelle, preferendo cibi ricchi di vitamina E e di acidi grassi come gli omega-3, questi ultimi si trovano nell’olio di oliva, soprattutto in quello extravergine, per cui è una buona abitudine, per la bellezza della pelle, ma anche per fare del bene ai nostri organi interni, prendere un cucchiaino di olio al mattino a digiuno per un po’ di tempo.
Anche l’avocado è un alimento ricco di vitamina E ed omega 3. L’Olio di mandorle dolci e burro di karité sono altrettanto ricchi di vitamina E, per cui è buona cosa farne applicazione regolare per prevenire il rilassamento della pelle del viso e del collo.
Prima di pensare di metterci nelle mani di un chirurgo estetico vediamo, quindi, qualche rimedio, oltre ad un corretto stile di vita, naturale da mettere in pratica per ottenere viso e collo più tonici.
Con i suoi tre trattamenti in uno T-SHAPE consente di rimodellare i contorni del corpo e rivitalizzare la pelle del viso in maniera naturale e non invasiva. Grazie alle tre differenti tecnologie (la radiofrequenza multipolare, il laser LLLT e l’aspirazione vacuum con impulsi dinamici) integrate in un unico macchinario, potrai donare una nuova bellezza a tutto il tuo corpo.
I benefici sul corpo derivanti dall’utilizzo di T-SHAPE sono sicuramente molti: diminuzione del volume, diminuzione del rilassamento cutaneo, tonificante del sistema vascolare, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e rassoda.
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso si sta’ diffondendo sempre di più. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possono aiutarvi ad apparire al meglio.
Inoltre, il raggio a ultrasuoni focalizzati colpisce aree specifiche di grasso resistente che non può essere rimosso con la semplice dieta, disgregando solo le cellule adipose della regione corporea interessata, senza intaccare i tessuti circostanti, come vasi sanguigni e nervi».
Non si effettuano incisioni, non sono necessarie anestesie né premedicazioni. Dopo il trattamento l’epidermide appare più liscia e omogenea. Una volta concluso il trattamento, la paziente può tornare immediatamente alle sue attività quotidiane, e non sono necessari periodi di recupero, visite di controllo o trattamenti di mantenimento.
Se siete interessati a provare questo trattamento innovativo potete rivolgervi ad esempio al centro estetico Estetica in Primo Piano di Forlì, oppure presso il Centro Estetico Bios a Cesena, oppure presso Estetica Élite a Rimini.
Redazione Diogene
giovedì 20 luglio 2017