Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Trent’anni di Diogene

Diogene si arricchisce di nuove rubriche di informazione e di interesse

Trent’anni di Diogene

Si avvicina il 30esimo compleanno di Diogene e il giornale cresce, arricchendosi di nuove rubriche d’informazione e di interesse per la città. A Marco Viroli, direttore responsabile, e a Roberta Brunazzi che cura la rubrica News con la preziosa collaborazione di Gabriele Zelli, si affiancano Laura Bertozzi, pubblicista collaboratrice di alcune testate cittadine e Leonello Flamigni, giornalista di lunghissimo corso.

 

Laura cura la rubrica "Tre domande a...", entrando nel vivo di temi di attualità e di interesse locale. Una rubrica di facile lettura, che in sole tre domande e tre brevi risposte cercherà di fare luce su alcuni temi di attualità forlivese, attraverso la voce di chi ricopre un ruolo in città.

Leonello, penna "pungente", spetta invece il compito di far riflettere, con osservazioni talora caustiche e graffianti, su svariati aspetti del nostro Cittadone, su chi lo abita e chi lo governa, su chi lo vive da sempre e su chi sta cominciando a conoscerlo.

Non mancheranno poi rubriche di servizio, con brevi notizie utili dal nostro territorio che andranno ad arricchire ulteriormente il cartellone di news legate al mondo della cultura e dell’intrattenimento, con appuntamenti di cultura, arte, musica, sagre e fiere disseminate nel territorio di Forlì e dintorni.

E le novità non finiscono qui: il 2018 si preannuncia ricco di sorprese. 

Buona lettura a tutti!


Redazione Diogene

giovedì 28 settembre 2017