Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

30 anni di Diogene

Nel 2018 Diogene festeggia il suo trentesimo compleanno.

30 anni di Diogene

In questi tre decenni il settimanale di annunci economici preferito dai forlivesi ha avuto una continua evoluzione, divenendo una vera e propria istituzione per la città. Il trentesimo compleanno è già stato preannunciato dalle novità che negli ultimi mesi del 2017 hanno fatto il loro esordio, permettendo al nostro giornale di crescere e di arricchirsi di nuove rubriche d’informazione e d’interesse per la città di Forlì e dintorni.

Per poter seguire più capillarmente il flusso delle notizie e darne conto con precisione è aumentato perciò il numero dei collaboratori: al sottoscritto Marco Viroli, direttore responsabile, e a Roberta Brunazzi che cura la rubrica delle News con la collaborazione di Gabriele Zelli, si sono recentemente affiancati i giornalisti Laura Bertozzi e Leonello Flamigni con i loro appuntamenti fissi che già hanno incontrato il gradimento degli affezionati lettori di Diogene. Con l’uscita del primo numero del 2018 il nostro giornale vivrà un’altra piccola rivoluzione che coinvolgerà la sua impostazione con le rubriche, gli appuntamenti e le News che diventeranno sempre più importanti, conquistando le prime pagine. Due nuove rubriche si aggiungeranno per informarvi ancora di più: InfoCasa, a cura di Mirco Bresciani, e InfoSicurezza a cura di Michele Donati. L’avvio del servizio di newsletter completerà l’offerta con cui Diogene si accinge a festeggiare il trentennale, raggiungendo in questo modo non solo i lettori legati alla carta stampata ma anche chi desidera consultarlo attraverso il sito online. Altre novità sono in fase di studio, tuttavia, da quanto si è detto, si può comprendere come il 2018 si preannunci un anno ricco di sorprese.
A noi della redazione di Diogene non resta allora altro che augurare a tutti Buone Feste e Buona Lettura. A Diogene va da parte di tutti noi il più caloroso augurio di Buon compleanno e di lunga vita!


 


Marco Viroli

giovedì 4 gennaio 2018