Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Arriva la festa della mamma.

Ecco qualche idea carina per stupirla

Arriva la festa della mamma.

Sappiate che la mamma non apprezzerà necessariamente un regalo costoso perché mai come in questa occasione ciò che conta è il pensiero d'amore che c'è dietro un regalo. Se volete acquistare un oggetto in occasione della Festa della Mamma puntate più sull'originalità e il significato del regalo che sul suo valore economico?

Ad esempio potete puntare su un bel mazzo di fiori colorati, oppure una pianta da mettere fuori al terrazzo, un set con tanti vasetti pieni di piantine aromatiche, un libro di poesie o ancora una palette di ombretti con i nuovi colori della primavera.

Date un'occhiata anche ai grandi negozi di e-commerce, come Amazon o Mondadori, che hanno delle vetrine speciali dedicate alla Festa della Mamma dove troverete decine di idee regalo per tutti i gusti e tutte le tasche.

Con il gioiello probabilmente non si sbaglia mai, che siano orecchini, collane, anelli o bracciali: la vostra mamma lo apprezzerà di sicuro e per questo motivo se siete in Romagna, potete recarvi presso la Gioielleria Comandini a Cesena.

Se di oggetti, profumi, abiti ne avete abbastanza, c’è un regalo che non potete assolutamente rifiutare: le Azalee della Ricerca. Domenica i volontari dell’AIRC saranno in tantissime piazze italiane per raccogliere fondi per la ricerca a sostegno specifico dei progetti di ricerca sui tumori femminili: con 15 euro, una bella azalea e la sicurezza di dare un contributo importante per la lotto contro il cancro.

Comunque che decidiate di portarla a fare una sessione di shopping intensiva, cucinarle il suo piatto preferito o “rapirla” per una gita fuori porta che magari preveda anche una notte in albergo, via dalla routine quotidiana, l’importante per celebrare le nostre mamme è cercare di architettare qualcosa di speciale e un po’ insolito.

E se per molte mamme il regalo più apprezzato è il tempo: regalatele magari un pomeriggio tutto per sé, che potrà trascorrere a passeggio con un'amica oppure al centro benessere per un massaggio, manicure e pedicure


Redazione Diogene

giovedì 19 aprile 2018