Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Le nuove tendenze della primavera-estate per i bimbi

Moda bimbi

Le nuove tendenze della primavera-estate per i bimbi

Tra poco meno di un mese sarà primavera e noi non vediamo l’ora che arrivi la bella stagione con le profumate fioriture, le allegre gite fuori porta e le lunghe giornate all’aria aperta. Nelle famiglie con bimbi l’arrivo di una nuova stagione segna anche un momento in cui pensare al loro occorrente ed in particolare a come vestirli.

 Andiamo quindi a curiosare un po’ tra le tendenze moda bimbo per la primavera estate 2018, con un’attenzione particolare ai piccolissimi. Una delle tendenze più forti per la primavera estate 2018 sono i fiori e le stampe floreali: abitini senza maniche dalle morbide forme vengono impreziositi con colorate stampe floreali; grandi fiori stampati su corpetti e gonne oppure stampe con fiori piccoli a svanire grazie a un effetto trasparenza sulle spalle e sui profili.

Tra i motivi di tendenza abbinati al floreale l’immancabile stampa animalier, nelle sue più svariate forme, e la riga sulla quale fioriscono, applicati o ricamati, dei profumati bouquet.

Nel tradizionale abbinamento bianco e nero, oppure nella più nautica versione in bianco e blu, la stampa “quadretto bicolore” sarà un must di questa primavera estate 2018. La troveremo in adorabili abitini da indossare con delle “slip on” abbinate oppure con delle sneaker bianche, in pantaloni o gonnelline da mettere con top bianchi oppure neri o blu impreziositi con fiocchi, colletti o risvolti in stampa vichy.

I colori che la faranno da padrone sono il nero, oro, fucsia, bubble gum e khaki per un guardaroba essenziale con abbinamenti mix & match. Gli elementi di ispirazione provengono dal mondo del tattoo, dei bikers e dal lontano Giappone.

Anche i bomber sono protagonisti: in versione “chiodo” con ricami floreali o in tessuto extralight. Scintillanti, in paillettes con maniche in nylon e fantasie tropical sovrastampate. Le gonne sono a ruota o a teli, illuminate dal lurex e movimentate da balze. I pantaloni sono leggermente svasati con orli sfrangiati. I top, micro con maxi maniche. Se siete interessati a far provare ai vostri bimbi queste nuove e simpatiche tendenze potete recarvi da Allaccia e Slaccia negozio di abbigliamento per bambini a Forlì, oppure da Latte Menta negozio di abbigliamento per bambini a Rimini, o infine da Mommut negozio di abbigliamento per bambini a Cesena.


Redazione Diogene

venerdì 27 aprile 2018