Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

A.s.d. Lyrical

A.s.d. Lyrical

A.s.d. Lyrical, nata per promuovere l'arte della danza, è un'associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, affiliata all’ente di promozione sportiva A.I.C.S. e attiva su Forlì e Forlimpopoli.
Scopo primario è far conoscere questa disciplina dal punto di vista tecnico, teorico ed artistico, diffondendone il messaggio di armonia e bellezza che l'accompagnano.

La fondatrice, Damia Distante è laureata in Scienze Motorie e insegnante di Danza Classica, Moderna e Contemporanea, formatasi in anni di esperienza e in continuo aggiornamento tramite corsi di formazione tenuti presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Tutti i corsi di danza seguono le diverse fasce di età. Per i più piccoli, il percorso propedeutico è incentrato su un primo approccio alla danza, molto giocoso e graduale, attraverso il quale il bambino si avvicina alla conoscenza del proprio corpo e della relazione tra esso e lo spazio, non dimenticando l’importanza del ritmo e della musicalità. Salendo con l'età vengono sviluppate creatività e tecnica, volte a costituire la base di un progetto artistico-educativo, fino ad arrivare a proporre uno studio graduale delle tecniche di Danza Classica e Moderna.

Sono, inoltre, presenti, all’interno dell’Associazione, anche corsi di tonic dance e hip hop.

Le lezioni sono svolte da personale qualificato e certificato, che vi accompagnerà alla scoperta di un'arte poliedrica ed affascinante, adatta a tutte le età e livello di preparazione.

Ricordiamo, infine, i nuovi possibili associati, che A.s.d. Lyrical ha una propria sede ( a Forlì, in Viale dell’Appennino n. 596), perfettamente attrezzata per ottenere i migliori risultati dalle lezioni di danza.

Per ogni maggiore informazione invitiamo a chiamarci  al 3394210156 o visitare il nostro sito internet (www.lyrical.it) o la pagina Facebook (cercando “Scuola di danza Lyrical”).


Redazione Diogene

venerdì 14 settembre 2018