Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Oroscopo

Tutti segni per le feste

Oroscopo

Quest'anno Diogene in collaborazione con Liliana Lombardi (per info magico-blu@libero.it)  presenta L’Oroscopo delle festività. Buona lettura

ARIETE potete finalmente riposare, anzi dovete, dopo un mesetto piuttosto impegnativo, all’insegna dei contrattempi, e della fatica, a volte con il dubbio di riuscire a farcela. Il periodo natalizio porta buone nuove, incontri, e comunicazioni vivaci e per chi vuole, vacanze per gratificarsi. Tutto all’insegna del buon umore e con qualche soddisfazione personale. Vietato attapirarsi!

 

TORO siete più seriosi che gioiosi, ma state certi che avete concretizzato molto e avete messo, con fermezza, molti punti fermi. I cambiamenti sono alle porte, e già ne avete avuto un’idea. La vostra gelosia forse porta qualche battibecco, e con la Luna di traverso faticate a cambiare idea, ma state facendo tutto da soli. Ripensare al vero “spirito del Natale” non potrà che farvi bene.

GEMELLI il periodo vi trova un po’ confusi, pochi aiuti dal cielo, contrattempi di ogni tipo che fanno arrabbiare, tanti soldi spesi più per reazione o leggerezza, che per necessità. Per chi viaggia attenzione ai bagagli! Che dire: abbozziamo? Col vostro spirito si può, e anche recuperare, specie il 29 e il 30 dicembre. Per il resto, periodo neutro e se non c’è la solita verve, pazienza!

 

CANCRO davvero l’inverno non fa per voi, se non per un “coccoloso” letargo. Ma gli affetti ci sono e vi avvolgono, specie se avete vicino uno Scorpione o un Pesci. Festeggiate in casa, se potete. L’umore del Capodanno sarà nettamente migliore, anche se preoccupazioni e responsabilità non mollano. Intanto recuperate le forze e, se imparate dal passato, potreste poi passare in vantaggio.

 

LEONE per voi un po’ di respiro e buon umore, dopo un anno decisamente tosto, soprattutto dal punto di vista economico. Ancora non siamo in perfetta forma, ma la “ruota” sembra girare di nuovo, e vi permette di guardare avanti e almeno portare a termine ciò che era rimasto in sospeso. Si schiariscono le idee, e apprezzate anche le piccole gratificazioni. Attenzione a malanni di stagione.

 

VERGINE siete abituati alle responsabilità e alla fatica, ma oggi avreste proprio bisogno di gratificazioni, e perché no, di una meritata vacanza!ma se non è prevista, potete rifarvi “sotto le coperte”, con la scusa di far pace dopo un battibecco. State piuttosto attenti a cenoni e pranzi, le abbuffate non fanno per voi. Non esponete troppo i vostri futuri progetti. Il 31 pochi ma buoni!

 

BILANCIA situazioni faticose, o ferme per il lavoro, ma gratificazioni in altri ambiti, che risollevano il morale. Qualche entrata in più o una piccola vacanza possono ricompensare dei sacrifici degli ultimi tempi. Buono l’umore per le feste, e se non siete abituati a selezionare e buttare le cose vecchie, provate a farlo, vi alleggerite molto. Bene il Capodanno, specie se in compagnia!

 

SCORPIONE amore e passione trionfanti, dopo un anno a voi tutto dedicato, quindi non prendetevela, se il giorno di Natale non siete al centro dell’attenzione. Approfittatene per rilassarvi, prima del nuovo anno. Ci sono decisioni importanti da affrontare. Alcuni di voi se ne sono già resi conto, ma non temete, anche se non gradite i cambiamenti, avrete avuto tutto il tempo per verificare!

 

SAGITTARIO  avete già cambiato quello che non andava bene, a volte forse impulsivamente, ma si sa, siete nati con la camicia, e ora ancora di più, con il dio della grande fortuna che vi assiste e vi tiene sul capo la sua mano benevola. Natale alla grande, e Capodanno ancora meglio, potete regalarvi ciò che più vi piace. Reggete bene le abbuffate e non vi importa di ingrassare. Che gioia!

 

CAPRICORNO nessuno più di voi sa cosa significhino impegno e fatica, ma ora, dopo “lacrime e sangue”, potete rilassarvi; lontano dalla mischia, come al solito pochi ma buoni, in attesa di raccogliere i frutti delle vostre fatiche. Festeggiando anche il compleanno potete fissare il prossimo obiettivo, o ammorbidirvi un attimo, prima di tornare “su pista”. Più agitati i nati a fine segno!

 

ACQUARIO periodo di malanni, non vi piacete, avreste bisogno di cambiare aria, qualcuno potrebbe reclamare la vostra attenzione, ma se recuperate il vostro spirito libero, potete guardare oltre e muovervi anche solo con la mente, per ricavarvi spazi di leggerezza e svago. Meglio fra una festa e l’altra. Capodanno con la luna storta. E sparire per tutte le feste? O aspettare che passino.

 

PESCI non avete l’energia dei segni di fuoco, e non capite i messaggi che vi manda il dio della fortuna, ma la vostra innata dolcezza e la capacità di adattamento vi permettono di passare attraverso le feste accompagnati dagli affetti e forti dei solidi traguardi raggiunti durante l’anno, anche senza esagerare. Un po’ di agitazione per i nati a fine segno, ma a Capodanno va già meglio!

 

 


Redazione Diogene

venerdì 30 novembre 2018