Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Notizie dal Comune di Forli'

Opportunità in Centro Storico a Forlì

Notizie dal Comune di Forli'

Contributi per il recupero di facciate negli edifici del centro storico

È volontà dell’amministrazione favorire il recupero, la residenzialità e la fruizione turistica-commerciale del centro storico, anche attraverso l’incentivazione dell’iniziativa privata. Pertanto è istituito un fondo per promuovere il recupero delle facciate in centro storico, i cittadini interessati devono presentare domanda entro martedì 30 aprile 2019.Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Unità Pianificazione Urbanistica - Corso Diaz, 21 - tel. 0543 712736 / 712740 / 712737 - bandofacciateforli@comune.forli.fc.it

 

Fondo interventi per il consolidamento delle imprese artigiane e commerciali di recente formazione. È stato istituito un Fondo da destinarsi all’erogazione di contributi finalizzati al consolidamento delle imprese artigiane e commerciali attive ed in particolare, di quelle di più recente formazione e quindi nella fase di startup.  Le domande, con i relativi allegati, dovranno essere inviate, scansionate, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC)  all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.itentro martedì 30 aprile 2019. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sviluppo Economico - Piazza Saffi, 8  - tel. Segreteria del Servizio Sviluppo Economico 0543 712201; Unità Staff Dirigente Sviluppo economico 0543 712428.

 

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per la promozione locazioni di immobili ad uso non abitativo in Corso della Repubblica e Mazzini e aree limitrofe

È stata disposta l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore degli imprenditori che, nel corso del 2018 e fino al 30 aprile 2019, abbiano stipulato un contratto di locazione commerciale per un locale in Corso della Repubblica e/o Corso Mazzini e aree limitrofe.

Le domande, con i relativi allegati, dovranno essere inviate, scansionate, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) , all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.itentro martedì 30 aprile 2019.Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sviluppo Economico - Piazza Saffi, 8  - tel. Segreteria del Servizio Sviluppo Economico 0543 712201; Unità Staff Dirigente Sviluppo economico 0543 712428.

 Info: www.cs.comune.forli.fc.it/bandi-in-corso


Redazione Diogene

venerdì 5 aprile 2019