Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Proseguono i "menù d'autunno" in occasione di Cesena A Tavola

Prosegue fino al 10 novembre l’iniziativa della Associazione Ristoratori di Cesena

Proseguono i "menù d'autunno" in occasione di Cesena A Tavola

Prosegue fino al 10 novembre l’iniziativa de “I Menù d’Autunno” proposti da 9 tra i migliori Ristoranti della Città Malatestiana e dei dintorni, realizzati in occasione di Cesena a Tavola.

Un’occasione speciale per incontrare i protagonisti della vera gastronomia cesenate, impegnati a valorizzare i prodotti del territorio nei piatti più tradizionali, a base di pesce e di carne, anche con un tocco innovativo.

 

Gli aderenti all’iniziativa dell’Associazione Ristoratori di Cesena (che ha sede presso la Confesercenti Cesenate) propongono, all’interno delle accoglienti mura dei propri locali, menù degustazione a prezzo dichiarato (da 28 a 35 euro comprese le bevande); diversi, in base alla scelta di ogni ristorante.

Visto il successo dell’iniziativa conviene sempre prenotarsi rivolgendosi direttamente ai Ristoranti.

 

Partecipano alla iniziativa i Ristoranti: Cerina (San Vittore di Cesena), Cohiba (Cesena), La Fonderia-Osteria da Gas (Calisese), La Grotta 1922 (Cesena), La Locanda delle Stelle (San Carlo di Cesena), La Stalla (Cesena), Le Scuderie (Cesena), Osteria Michiletta (Cesena), Ponte Giorgi (Mercato Saraceno).

 

Per informazioni sui menù dei 9 ristoranti: www.confesercenticesenate.com


Redazione Diogene

martedì 5 novembre 2013