Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

MUSICA E RELAX NELLA CORNICE DEL PARCO COMUNALE DI PALAZZO VARANO A PREDAPPIO

IL GIORNO DEL VARANO 28 GIUGNO 2019 DALLE ORE 20.00

MUSICA E RELAX NELLA CORNICE DEL PARCO COMUNALE DI PALAZZO VARANO A PREDAPPIO

Sesta Edizione nella bella cornice del Parco di Palazzo Varano a Predappio per “IL GIORNO DEL VARANO” l’evento annuale proposto e organizzato col Patrocinio del comune di Predappio, dall’oramai Consolidata Associazione Teatrale e Culturale TEATRO DELLE FORCHETTE di Forlì.
Venerdì 28 Giugno si apriranno “i cancelli” alle ore 20.00 su una serata e un luogo che ci presenteranno concerti e Stand Gastronomici.
In specifico, sul palco alle ore 21.00 suoneranno i MINIMO, come nel nome anche nel sound è stato tolto "l'indispensabile" aggiungendo sonorità Pop, Rock ed Elettroniche allo stile teatrale e cantautorale dei dischi precedenti, che comunque persiste nelle inconfondibili linee melodiche. Questo ha reso il Sound dei MiNiMo, oramai non più Indispensabile", molto più accattivante per chi ascolta e ricco di possibilità espressive per chi deve creare i pezzi.
L'avvicendarsi di nuovi musicisti con nuove idee e background musicali diversi e l'ingresso di un basso elettrico hanno permesso ai MiNiMo di creare il loro "Stile Imperfetto" che già era nell'aria in "Istinto Estinto". Ogni brano è un mondo a sé e soprattutto degno di nota.
 

Alle ore 22.00 saliranno sul palco i VASCONVOLTI, nati nel 2007 con la grande passione per Vasco Rossi, è un gruppo di musicisti nostrani che portano sul palco un po' di sano rock, tramite le inconfondili note del blasco, da Vita Spericolata passando a Sally fino a Gli spari sopra...e l’elenco potrebbe continuare… Per gustare la buona musica ci saranno i ragazzi di Antichi Sapori anni 30, attività ormai storica a Predappio arrivata ai suoi 15 anni di attività che porterà tutta la tradizione romagnola con piadina e crescioni, la Malti e Bassi Brewfamily, piccola azienda romagnola, di Predappio, produttrice di birra artigianale.  Si definiscono una “beerfirm”, ovvero producono le loro birre, con ricette personali , servendosi di impianti di terzi. Il Birrificio presso il quale producono le loro prime 5 birre è il Mazapegul di Civitella Di Romagna. Malti e Bassi nasce dalla passione per la birra artigianale di famiglia appulo-romagnola: Achille Licia, Cesare ed Enrico. Vendono la loro birra a privati, pub, locali etc… e tramite vendita diretta e online. L'altra grande loro passione è la musica cantautorale Italiana e straniera, alla quale sono ispirati i nomi e le etichette delle loro birre: Bocca di Rosa, A killer beer (Birra Dell'Anno 2018 UnionBirrai nella sua categoria), Wonderwall, Romanga in Fiore (dedicata alla Romagna, con miele di Predappio e mosto d'uva sangiovese di Bertinoro) Il 4 Marzo 2019 ha inaugurato il primo Pub con birre e ristorazione creativa. Presente anche il Bar CAVEJA, con i suoi cocktail.
Per ulteriori informazioni, seguite  la Pagina  su Facebook “ IL GIORNO DEL VARANO”.
Ingresso libero.

 


Redazione Diogene

martedì 25 giugno 2019