Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Parte l’Estate in Barcaccia

concerti, balli, burattini, degustazioni, proiezioni nell’area antistante i Musei San Domenico

Parte l’Estate in Barcaccia

Inaugura lunedì 2 settembre la nuova proposta culturale e ricreativa di Forlì a cura del Comune di Forlì, Festival del Buon Vivere e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì: l'Estate in Barcaccia. Tante serate, tutte a ingresso gratuito, per accompagnare la fine dell'estate in città verso il Festival del Buon Vivere, in programma a partire dal 21 settembre.

Dall'ora dell'aperitivo fino alla cena è possibile trascorrere una piacevole serata in una location unica come quella della Barcaccia! La Cittadella del Buon Vivere infatti ospita appuntamenti per tutti i gusti e tutta la famiglia, inoltre durante gli eventi il Games Bond (Circolo ARCI Efesto), circolo ludico della Romagna, propone la sua scelta di cocktail e birre accompagnata dai prodotti gastronomici de La Baita del Buongustaio, dal 1985 oasi per i palati più raffinati. Gli eventi pomeridiani e serali, legati dal fil rouge “buon vivere”, prevedono la partecipazione di diverse realtà associative del territorio.

 

Sul sito www.myforli.it è consultabile sia il programma completo, sia gli eventi divisi per serate, eventuali aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sulle pagine social del Comune.


Redazione Diogene

martedì 27 agosto 2019