Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

A Forlì appuntamento con la Fiera delle Domeniche di Natale

Domenica 8, 15 e 22 dicembre, da Piazza Saffi a Piazza Cavour, il tradizionale mercato ambulante delle festività natalizie nel centro storico di Forlì

A Forlì appuntamento con la Fiera delle Domeniche di Natale

Domenica 8 dicembre a Forlì inaugura la Fiera delle Domeniche di Natale. L'Immacolata è un giorno speciale: è un'usanza tipica decorare l'albero di Natale o allestire il Presepe proprio in questa data. La festa dell'Immacolata si inserisce infatti nel cammino dell'Avvento, ovvero delle quattro settimane che precedono il giorno di Natale.

È arrivato il momento di cominciare a pensare seriamente ai regali e agli acquisti per le feste e, in alternativa a negozi e centri commerciali, a Forlì torna la Fiera delle Domeniche di Natale, uno scrigno di tesori per chi ama frugare fra le bancarelle e non rinuncia al contatto diretto con il venditore.

Che si tratti di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa o la persona, le parole d'ordine sono risparmio e qualità: quelle che vi propongono i centoundici negozi su ruote che vi danno appuntamento in Piazza Cavour, Piazza Ordelaffi, Via delle Torri e Piazza Saffi nelle domeniche dell’ 8, 15 e 22 dicembre 2019, dalle ore 7.30 alle 20.

Una passeggiata al mercato ambulante delle feste, nel cuore del centro storico di Forlì, addobbato ad arte per creare un’atmosfera natalizia, oltre ad essere divertente, può riservare delle graditissime sorprese!

L’ indispensabile avere tempo, gustarsi il piacere di cercare, guardare, toccare e provare, con un po’ meno timore che nei negozi.

Regola numero due, divertirsi, cercare e ricercare nelle ceste, frugare tra i pezzi esposti, anche a costo di dover sgomitare un po’ con le rivali di shopping nel ring dei banconi.
Infine bisogna toccare, valutare, soppesare, vedere quello che si è scelto per come potrebbe essere con il giusto abbinamento o occasione d’uso, astraendolo dal contesto in cui si trova.

Alla Fiera delle Domeniche di Natale trovate articoli di pelletteria di qualità, abiti di marca a prezzi scontatissimi oppure di brand sconosciuti ma belli e fatti bene, biancheria e tovagliato per fare più bella la tavola delle feste.

Inoltre al mercato potete trovare tante idee regalo per tutti i budget: lingerie portafortuna, sciarpe e guanti per proteggersi dai rigori invernali, bigiotteria scintillante, cosmetici, profumi, oggettistica e decorazioni natalizie.

Il Mercato ambulante delle feste vi aspetta di Domenica in centro storico a Forlì. Parcheggio auto gratuito.

La Fiera delle domeniche di Natale è organizzata da blu Nautilus srl per conto dell’Amministrazione comunale di Forlì.

 


Redazione Diogene

venerdì 29 novembre 2019